![]() |
ESITO giornata 8/12/2007 al New Motor Park di Cattolica per la gara di natale
giornata un pò sfigata all'inizio per via del tempo..
arrivo alle 10meno 10, devo cambiare ancora le gomme, caxxo quanta acqua!!! mi metto giù e per l'ora delle prove sono pronto per entrare :smt139 :smt139 :smt139 spettacolare la tenuta delle rain sul bagnato, non le avevo mai provate, e poi la posteriore era quasi finita bene, prove finite ora il turno delle qualifiche entro tutto gasato,faccio il primo giro e dopo un pò di curve mi comincia a borbottare la moto e si spegne noooooooooo!!!!!!!!!!!non è possibile......... non mi sono neanche qualificato :mann: :mann: :mann: (alla fine era partita la candela, appena cambiata si è riaccesa subito) pronti per la gara in posizione alla griglia sono 18°,cioè ultimo giro di ricognizione e sembra tutto ok.. inn testa c'è gatti#40 poi non mi ricordo gli altri, però mi ricordo che c'era DADE,LUCA, e tanti altri :smt132e quando li arrivo a questi!! :smt132 si spegne il semaforo,si parte!!!! ne passo 1,2,3, ca..o sono tra i primi 5, spettacolo!!!!!! gatti cade e lo passo,dade pure,evvaiiiiii(ma quanto caxxo piove!!!!!!!!!!!!) peccato che poco dopo sono scivolato pure io, risalgo di corsa e cerco di recuperare, vai ne ripasso 1,poi cerco di arrivare l'altro, che mi cade davanti e lo travolgo, ma non è niente, si riparte,ma scivolo un'altra volta e vado fuori sull'erba dove c'era una bella pozzanghera d'acqua che sicuramente mi è entrata nel filtro lateralmente,perchè dietro l'avevo chiuso abbastanza bene, riparto e la moto borbotta un pò meno di questa mattina, no no!!! non mi posso fermare, continuo e non scivolo più,però ho fatto gli ultimi 10-12 giri con il motore che borbottava in continuazione... e alla fine ho finito 11° su 15, con il motore che non andava un caxxo va bene, il divertimento c'è stato, la soddisfazione di aver girato a ginocchio pure con il bagnato c'è stata :D :D... io mi accontento e dico che ho passato una bella giornata ed in compagni di molti conoscenti soprattuto Bimba e Manu che sono arrivati nel pomeriggio |
quanta acqua, quanto freddo, però spettacolo! ne è valsa la pena :sisi:
|
ragà, questa settimana ho mandato a rigenerare le mie vecchie massette zocchi alla 2A racing, ed oggi le ho provate...
rodaggio fatto sul cavalletto con qualche sgassata e frenata,sgassata e frenata, sgassata e frenata,........ sicuramente sull'acqua non sarà stato un test fatto alla perfezione, però da appena messe e visto che la pista era tutta bagnata l'ho tarata un pò più bassa del normale, anche perchè altrimenti con il mio 50ino non si stava in piedi... be che dire il materiale sembra ottimo, ci ho fatto le prove questa mattina, che alla fine sono servite anche per rodarle un pò meglio, poi nella gara le ho regolate e finita la gara non hanno fatto una mossa sembrano fantastiche, ma aspetto di provarle pure sull'asciutto per confermare la buona riuscita di queste frizioni;) |
Ciao Simone come al solito non ti arrendi mai e ti fa un grande onore, da quello che scrivi oggi è stata una bella giornata di divertimento tra gioie e dolori, ma si sa le moto sono come le donne:sbav: (donne e motori gioie e dolori).
Un saluto a te e tutto il teeam ciao da Andrea e Daniele |
Simone ma la gara era solo oggi o ce pure domani?
|
Quote:
Quote:
|
Un esempio per tutti
Quote:
Ecco un perfetto esempio di come si deve prendere questo sport: come un divertimento, mi fa piacere che persone come Simone abbiano capito il vero spirito sia delle mini che del mondo "gare". L'importante e' divertirsi, e questo lo si puoì notare da come e' stata descritta una giornata in pista che per molti forse sarebbe stata sfigata e negativa in ogni punto. Mi congratulo con Simone perche' persone come lui insegnano molto a chi in questo mondo a volte si dimentica che e' inutile farsi il fegato marcio per una semplice gara o giornata in MINIMOTO. Bravo Simo, sei un grande, dentro e fuori la pista! :smt136:smt136:smt136:si::si::1st: |
Grazie Mauri,mi fa piacere che ci sono altri che la pensano come me,visto che queste gare non fanno parte di nessun campionato...
certo se ero in lotta per i primi posti di un campionato riconosciuto a livello federale mi sarei incavolato e non poco |
ragà, ci sono le foto della giornata,
anzi, delle giornate,perchè qualcuno era li gia dal venerdi su www.obiettivor.it |
oddio...
6 partito nonostante con l'acqua? oddio...non ci posso credere... ti pensavo questi giorni... cosa farà Simone con questo tempo.....mammamia....complimenti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 28. |