![]() |
Ho perso potenza!!!!
Ciao a tutti,
volevo sapere secondo voi come mai dopo aver montato:motore, carburatore, lamelle monop. la moto va piu piano di prima.... Prima montavo solo frizione corona marmitta e pignone...piu le lamelle in fibra di vetro... Da quando ho messo il carb e il motore poi sembra che sia piu lenta...anzi lo è...se prima andavo a 52/53Km/h ora stento ad arrivare a 45... La carburazione sembra buona...la candela è color nocciola...da cos'altro puo dipendere? Ho provato di tutto...ma...aiutatemi voi o rimetto la moto originale che era meglio... Ah...sto in rodaggio, di conseguenza miscela al 4%...dipende anche da questo....ma SOLO da questo o altri fattori? Grazie. |
ma hai provato a mettere il carbu di serie sul BIG BORE per vedere se è solo questione di carburazione???
il Big Bore rispetto al motore di serie da una spinta NETTAMENTE maggiore!!!!non è possibile che vai meno di prima, salvo carburazione e rapporti!!!! |
mamma mia al 4%:confused:
|
prova a fare un pò di miscela al 3%per vedere se va un pelo meglio!!!
|
finisci il rodaggio...dai l'avremo detto milioni di volte......
cmq non credo ke la carburazione sia ottimale se hai questi problemi. o il montaggio di qlk pezzo. |
Voglio provare a rimontare il carb. originale e vedere che succede...forse sara problema di carburazione...
|
può essere anke quello (certo che con candela nocciola....poi il carbu originale potrebbe esser magro per il bb)
|
La candela deve avere quel colore no?
O sbaglio...per il fatto carb originale infatti avevo pensato che fosse magro...finisco il rodaggio e poi lo rimonto per vedere cosa succede...intanto appena posso vi posto una foto della candela... |
si, dev'essere nocciola. aspeta, finisci il rodaggio e prova con miscela al 2%
|
anche io montando il carbu ho avuto un notevole calo di potenza, ma un miglioramento in allungo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 49. |