![]() |
Acquisto nuovo telaio
Ciao ragazzi... stavo pensando di acquistare un nuovo telaio... visto che il mio è uscito storto di fabbrica.
Ma il motivo reale per cui lo cambio è uno. Girando sulle mini degli altri ho notato che le altre hanno maggiore facilità di piega e di tenere la curva... mentre con la mia devo metterci tutta la forza che ho in corpo per ternerla piegata e spesso devo chiudere il gas perchè non ci riesco. Mentre con le altre appena faccio un minimo sforzo vanno in piega da sole. E come gomme adesso monto le PMT t41 mentre prima montavo le cenew man on è cambiato molto a livello di guidabilità. Ovviamente penso sia dovuto a telaio e a forcella. Voi che ne pensate? Pensavo di acquistare questo telaio http://cgi.ebay.it/TELAIO-2007-MINIM...QQcmdZViewItem voi avete qualcosa da consigliare... senza spendere una fortuna.. diciamo sui 30... 35 euro... so che non è molto ma già ho speso troppi soldi su sta dannata cinesina... (non mi dite di passare ad una liquido perchè giriamo tutti con quelle ad aria...) voi che ne pensata... sono sicuro che come al solito mi consiglierete bene...:si: |
no caxxo quel telaio lo volevo acquistare io!!!!
però già sta a troppo il prezzo!!! di sicuro arriverà a costare sui 45/50 euro comprese s.s. |
heehhe allora siamo in 2 si infatti... salirà parekkio... io nn ho urgenza aspetterò il momento ideale..:smt146
|
Io ho appena preso la WT con quel telaio e sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio..le saldature son le solite cinesi (alcune vanno ripassate).. il telaio sembra dritto ma non ci giurerei..qualcuno ho letto che l'ha già crepato..a tornare indietro mi prenderei una mk normale e risparmiavo anche 50 e passa euro..:mann:
ps: la storia della certificazione di quel telaio é una mezza bufala prox mini: ita usata, coi china ho chiuso:si: |
mmmm buono a sapersi... ma cosa può essere che mi rende così poco manegevole la mini che devo fare tutta sta fatica a piegare... per intenderci la mia è una mk quella con la forcella anteriore tutta un pezzo... due tubi dritti che scendono senza parte finale... penso sia mk1 non so di preciso...:smt132
|
scusa non ho capito, bene, andavi meglio con le gomme cinesi che con le pmt 41?
mi pare strano? cmq io ho la wtr, va bene ma alla fine e' sempre una cinese.!! gli devi fare dei lavoretti!!, per quanto riguarda il telaio, a me si e' crepato dopo 8 uscite!! e secondo me era' pure un po' storto!! anche un mio amico ha la stessa moto e ancora non ha problemi!! va benissimo!! devo dire che io ci ho fatto un bel botto!! e forse quello mi ha compromesso il telaio!! cmq la mini per essere cina, ha il pregio di essere piu' comoda delle mk, e pure piu' carina esteticamente!! in quanto a guidabilita', mi pare vada bene!! naturalmente, con gomme bone!!! per il resto, se puoi fatti una italiana!! |
il telaio dell'mk3 dicono sia il + robusto
|
No non ho detto che le cinesi vanno meglio intendevo che nonostante ho messo le pmt... le difficoltà di piegare la mini non sono diminuite... e proprio per queste difficoltà non riesco a sfruttarle...cosa può essere forcella o cosa?
|
si è vero anche io ho sentito lo stesso di sanfi!!!
|
hai fatto provare la tua mini a un altro tuo amico?
per sapere se ha i stessi problemi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |