![]() |
Antegnate stagione 2006
Oggi sono passato in qll di antegnate (pista fugima).
Era aperta e con una decina di mini dentro, di cui almeno 3 erano DM del team ufficiale (almeno avevano il furgone della DM). C'erano dentro anche 2 cinesi ad aria ma erano un pò stonate in mezzo a tutti quei mezzacci italiani (dm e zpf). Mentre me ne andavo ho visto anche una banshee, forse era l'unica che avrebbe potutto giocarsela ma considerando che qll che giravano sembravano proprio piloti veri:seghe: Ho fatto qlk domanda al gestore ma ero parecchio distratto :oops: :smt107 :roll:, quindi forse sarebbe il caso di richiamare .... cmq la cosa sarebbe così: Genn/Febbr: solo sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00. da Marzo: viene aggiunto la serata di mercoledì dalle 19.00 alle 24.00 (forse:look: ) considerando che praticamente a marzo ci siamo, penso di presentarmi lì già il primo mercole disponibile:lol: che ne dite??? soprattutto i vecchi affescionados toci e m600dark... |
Dico che la pista è corta ma divertente e sicura... io ci porto il mio bimbo e penso che quest'anno ci girerò anche io!
|
è vero che è corta, io me la ricordavo ancora + corta, anche se rispetto a Solaro è parecchio lunga...
|
E più divertente!
|
se puoi ci fai sapere i costi?perche nel calendario ce in programma pure quella;)
|
precisamente non lo so... toci sicuramente lo ricorda... il costo cmq è irrisorio.. circa 10/15€ la giornata
|
RE: antegnate
Quote:
Aspetto Vostre Notizie al più presto!!! grazie e cio raga!!! |
Quote:
niente tesseramento annuale?meglio cosi.... |
noi ci siamo (2)
|
Quote:
Il costo è di 10 euri per mezza giornata!! La pista è buona considerando che è vecchiotta. Unico neo è un dislivello in un punto!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 43. |