Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Che marca vincerà l'italiano 2008 secondo voi? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/41224-che-marca-vincer-litaliano-2008-secondo-voi.html)

Andre.the.Best 08-12-07 00: 49

Che marca vincerà l'italiano 2008 secondo voi?

come da titolo.... sto parlando della categotia senior.......dite la Vostra.

non so se c saranno tutte le case...però esprimete ugualmente il Vostro pronostico.

heavymachinegun 08-12-07 00: 50

le moto le abbiamo viste solo in foto e ora delle prime selettive cambieranno parecchie cose,secondo me si possono solo sparare nomi a caso

Andre.the.Best 08-12-07 00: 55

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 546908)
le moto le abbiamo viste solo in foto e ora delle prime selettive cambieranno parecchie cose,secondo me si possono solo sparare nomi a caso

l'ho chiesto apposta...... libera opinione.

comincio io:

per me GRC

paperinik 08-12-07 01: 18

Allora... mmmhhh... lasciami pensare... da appassionato direi GRC (altrimenti "la famiglia" mi spezza le ossa...:smt155), ma avendo visto molto bene e "dall'interno" le finali a Codogno e Viverone direi... che grazie ai seguenti pesi percentuali: pilota (molto importante... direi 70%), telaio-motore-gomme (fondamentali ma... 25%) e fortuna (5%)... si potrebbe ripetere la situazione di quest'anno... MA SPERIAMO DI NO!:doh:

ronni78 08-12-07 01: 44

secondo me grc e zpf questanno si toglieranno molte soddisfazionio

motorossi 08-12-07 15: 29

anche per me il vincitore 2008 sarà lui: GIAMPY!!!!!!

paperinik 09-12-07 01: 24

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 546945)
vi dico la mia
la vittoria finale è solo questione di fortuna ,prendiamo la open, con solo 4 gare non è facile dire chi vince, e poi la differenza la fanno i piloti i migliori che ci sono in giro in qusto momento sono ciavatta,forlani vargas siena bortone , tiraferri,naturarlmente dopo di me,chi ha uno di questi puo essere un probabile vincitore indipendentemente dalla moto che guida ,ma pur sempre che abbia un gran motore.
vedrete ala fine 2008 il vincitore sarò io io io io io iiiiiiiiiiiiioooooooooo

Abbiamo detto la stessa cosa... solo che io non ho fatto i nomi... dei big!:smt127
Tu vincere l'italiano... lo spero di cuore!... ma allora mentore... dove lo mettiamo l'uomo in letargo... il tuo allievo preferito...il FERRO? Vedremo... ma io punto tutto sulla "famiglia"... VOI DUEEE!:1st:

Leo91 09-12-07 02: 09

spero caldamente che possa vincere GRC ! :grc:

ronni78 09-12-07 07: 58

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 546945)
vi dico la mia
la vittoria finale è solo questione di fortuna ,prendiamo la open, con solo 4 gare non è facile dire chi vince, e poi la differenza la fanno i piloti i migliori che ci sono in giro in qusto momento sono ciavatta,forlani vargas siena bortone , tiraferri,naturarlmente dopo di me,chi ha uno di questi puo essere un probabile vincitore indipendentemente dalla moto che guida ,ma pur sempre che abbia un gran motore.
vedrete ala fine 2008 il vincitore sarò io io io io io iiiiiiiiiiiiioooooooooo

giampy te lo auguro con tutto il cuore :1st::1st::1st:

andre#12 09-12-07 13: 47

anche secondo me la grc!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 57.