![]() |
cavo temperatura?
Ciao raga salve a tutti.
Scusate, io c'ho un contagiri come questo: http://pocketbikepassion.com/bike/pr...d831b4faa4b849 mi manca però il cavo che va dal bulbo dell'acqua,al contagiri. Sapete se qualcuno ne ha uno doppio? o magari chi lo vende o meglio se si può anche realizzare da soli? Grazie |
in sostanza sono 2 fili di rame semplici, il resto che c'è dentro al filo originale è inutile (o meglio, serve a qualcosa ma non è fondamentale, forse serve a schermare)
se hai il bulbo e sai dove attaccare i fili puoi fare da solo (se non hai il morsetto per attaccarlo allo schermo puoi fare come ho fatto io: taglia i fili e infilali nei due ferretti dove attaccheresti il morsetto :si: ) |
grande Manu,aspetta aspetta fammi capire con calma,
allora bastano due fili di rame e il morsetto...ok mi arrangio,ma cosa ci metto dentro al bilbo,c'è l'appanatura,credo ci vada qualcosa in rame o in ottone? cioè un dado collegato ai fili di rame.. |
calma calma, quello che ti ho spiegato vale se hai già il bulbo (che sarebbe quello che va avvitato nel raccordo)
per crearsi un bulbo non ho idea di come si fa |
difatti,è quello che mi manca.
Cioè il raccordo in alluminio ce l'ho,ma non ho il cavetto che va dal contagiri al raccordo,non so se mi sono spiegato? Mi sono un pò impappinato... |
se per cavo intendi bulbo+filo+connettore ti sei spiegato, ma come ti ho detto prima se ti manca il bulbo devi ricomprare tutto, se hai il bulbo ti bastano 2 fili di rame
|
Mi sono procurato il bulbo.
Ho il raccordo e il bulbo avvitato.il bulbo però è pe gli scooter. Allora i fili,tagliati e infilati dentro al contagiri/temperatura=ok. Ma al bulbo dove vanno? Cioè uno sicuro c'è per avvitarci il cavetto di rame,ma l'alttro? Sono un meno e un più? |
scanne metti sto post nella sez. box
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 48. |