Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   dove compro le gomme da cross per la pit? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/41198-dove-compro-gomme-cross-pit.html)

skipdj 07-12-07 14: 34

dove compro le gomme da cross per la pit?

ragazzi la posteriore ormai è alla frutta ed è da cambiare!
la cinese è durata veramente poco e l'interno è dei peggiori mai visti prima!
che gomme mi consigliate?
non voglio spendere cifre esorbitanti per prodotti da gara!
io uso la pit per farmi due risate.
mi servirebbero anche le camere d'aria

ps se fosse possibile mi servirebbe anche un venditore che vende anche gomme da minimoto (non cinesi) in modo da fare un prezzo scontato e spedire tutto con un solo pacco

fatemi sapere
grazie

kamikaze#13 07-12-07 16: 16

per le gomme da mini ti potrei dare qualcosa io(usate ovviamente)io faccio una gara e le scarto,sono veerubber mescola rossa,mi dai 35 euro e te le mando spedizione compresa...

MattoCross7 07-12-07 16: 32

le gomme per pit c sono su mobster e minis, non sono cines. per scegliee quelle che fanno al caso tuo riporto quello che ha scritto Ema in un post precedente:

allora le pirelli x pit e le gomme + usate sono:

MID-SOFT:
-scorpion mx mt 32 che son le midsoft che hanno un ottima tenuta ma durano molto poco.
Corrispondenti: michelin starcrossms2 (la migliore ma + cara), kenda milliville (leggermente + dura).
Terreni sabbiosi e morbidi. Tenuta eccellente, buona trazione durata scarsa.

ON/OFF:
- scorpion mx extra che sono gomme on/off road derivate dalle mx dure. Ottima durata ma gomme non dedicate quindi con meno prestazioni.
Per terreni molto duri, un po' di asfalto e grande durata.
Tenuta media, trazione buona, durata eccellente.

Mid-hard:
-michelin mh3. Non le ho mai provate ma dicono siano le migliori come rapporto durata/prestazioni.
Corrispondenti: kenda carlsbad
Adatte un po' a tutti i terreni, soprattutto i medio duri.
Tenuta buona, trazione eccellente, durata ottima.

X te mattocross ti consiglierei michelin mh3. Kenda carlsbad se vuoi + un po' + durata e meno perfermance e kenda millville se vuoi il contrario.
Le altre midsoft se giri su sabbia vanno bene ma se non vuoi stare sempre a cambiare e spendere soldi ti consiglio di non prendere.

Già con un medio duro e le china o altre economiche c'è una differenza dal giorno alla notte.
Anche un ipotetico sportivo di mescola dura sarebbe un altra cosa. Quindi vai tranquo.

Ringrazio Ema per l'ottima spiegazione!!!:smt150

skipdj 07-12-07 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da ivanik (Messaggio 546456)
per le gomme da mini ti potrei dare qualcosa io(usate ovviamente)io faccio una gara e le scarto,sono veerubber mescola rossa,mi dai 35 euro e te le mando spedizione compresa...

le gomme usate non le compro più anche se...
tu intenti il treno a 35 euro spediti?

se ho capito bene manda foto a skipdj@libero.it

skipdj 07-12-07 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da mattocross (Messaggio 546470)
le gomme per pit c sono su mobster e minis, non sono cines. per scegliee quelle che fanno al caso tuo riporto quello che ha scritto Ema in un post precedente:

allora le pirelli x pit e le gomme + usate sono:

MID-SOFT:
-scorpion mx mt 32 che son le midsoft che hanno un ottima tenuta ma durano molto poco.
Corrispondenti: michelin starcrossms2 (la migliore ma + cara), kenda milliville (leggermente + dura).
Terreni sabbiosi e morbidi. Tenuta eccellente, buona trazione durata scarsa.

ON/OFF:
- scorpion mx extra che sono gomme on/off road derivate dalle mx dure. Ottima durata ma gomme non dedicate quindi con meno prestazioni.
Per terreni molto duri, un po' di asfalto e grande durata.
Tenuta media, trazione buona, durata eccellente.

Mid-hard:
-michelin mh3. Non le ho mai provate ma dicono siano le migliori come rapporto durata/prestazioni.
Corrispondenti: kenda carlsbad
Adatte un po' a tutti i terreni, soprattutto i medio duri.
Tenuta buona, trazione eccellente, durata ottima.

X te mattocross ti consiglierei michelin mh3. Kenda carlsbad se vuoi + un po' + durata e meno perfermance e kenda millville se vuoi il contrario.
Le altre midsoft se giri su sabbia vanno bene ma se non vuoi stare sempre a cambiare e spendere soldi ti consiglio di non prendere.

Già con un medio duro e le china o altre economiche c'è una differenza dal giorno alla notte.
Anche un ipotetico sportivo di mescola dura sarebbe un altra cosa. Quindi vai tranquo.

Ringrazio Ema per l'ottima spiegazione!!!:smt150

come prezzi?
mi puoi dire anche quelli?

kamikaze#13 07-12-07 23: 40

SI INTENDO IL TRENO,adesso non posso fare foto ke le gomme stanno dal meccanico mio appena posso te le invio...

AngiolettoNero 09-12-07 12: 37

PRENDILE QUI!!!!
http://stores.ebay.com/Cycle-Tires

cali 09-12-07 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 547609)

tu sei fissato con gli ammerriganiii

AngiolettoNero 10-12-07 09: 20

no... è perchè sono originali colorate!!!

skipdj 10-12-07 10: 31

e che me ne faccio delle gomme colorate? non è mica carnevale!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 10.