![]() |
test frizioni 2A racing a Siena per tutti!!!!!!!
Domenica 9 dicembre si terrà un test delle frizioni 2A modello 2008 , ma con ferodo nuovissimo prodotto appositamente per queste frizioni.
Ogni pilota presente potrà avere una frizione da testare gratuitamente per tutta la mattinata , ovviamente a fine test chi volesse può acquistare la propria frizione a prezzo agevolatissimo oppure la può riconsegnare alla 2A senza impegno. Ripeto..TEST APERTO A TUTTI !!!!! Accorrete numerosi. |
Vi siete dimenticati di inserite la localita' del test :si:
|
Mauri il test è a Siena:si:
è scritto nel titolo |
Quote:
Grazie Simo....sto un po' rinco oggi :rotfl: |
Quote:
:D :D :D :D |
Quote:
|
Mi dicono che il test verrà rimandato........attendo conferma dalla 2A
|
Causa probabili piogge il test verrà rimandato alla prossima domenica.........vi terrò informati sulla pista in cui si terrà il test.
Io , dato che abito a 10 minuti dalla pista di Siena , se non piove , anche se fosse coperto, andrò ugualmente a provare il nuovo materiale, quindi se qualcuno di zona volese sfidare il tempo , avrò la sua frizione da testare. Ho annullato il test , per evitare che persone arrivassero da lontano e magari causa pioggia non trovano nessuno in pista....meglio essere certi della bella giornata , chi è di zona può anche rischiare. |
Il test è confermato per SABATO MATTINA .
Tutti gli interessati sono invitati per provare in antreprima assoluta il nuovo ferodo , tanto nuovo che è un test assolutamente alla ceca in quanto anche per noi è la prima volta. Chi volesse può anche provare il carbonio che usiamo attualmente!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 41. |