![]() |
Kit Paraoli Blata
qualcuno sa dove trovarli ?
grazie |
Quote:
quelli della zpocchi sono molto validi!!!!!!!!!! |
ma da ricambisti auto non si trovano ?
|
facile ke abbiano problemi a trovarli..fai prima a prendere quelli zokki..ah..intanto ke apri il motore,,,prendi anke quello x la pompa acqua..
|
Ma vanno bene gli zocchi per la blata? mondomotor li vende? devo comprare altre cose cosi già che ci sono li prendo per quando farò i travasi...
|
basta ke sia ad alta velocita'..cmq io da alessio di mondomotor nn compro + nulla..disponibilissimo e gentile..ma riguardo ai prezzi..troppo caro x avere della roba originale,poi spesso e volentieri nn l'aveva in casa..azz
|
Io ne ho trovato uno a doppio labbro 18/10/4 ed è perfetto funziona che è una meravigia
|
io sto facendo questa operazione ma dai ricambisti ho solo trovato i 17/25-4 che dovrebbero essere gli originali.
ma adesso ho letto che forse vale la pena cambiare pure quello dell'acqua.. ma si può cambiare in seguito senza aprire i carter? che misura ha? ps.come si fa a capire se è doppio labbro o rinforzato? |
io li ho presi da MRT a Lurago d'Erba...no so tu di dove sei!
|
ciao .. senti lucrez o dmmotors loro di ricambi originali blata ne anno a volonta' !! sono importatori della blata !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 58. |