![]() |
ciclistica banshee
ragazzi siccome sto pensando di farmi una banshee volevo delle informazioni soprattutto sulla ciclistica: so ke è abbastanza rigida ma si riesce a girare anke in piste lente cn l' abitudine o è trp rigida.Sapete io giro a torricola e fino ad ora nn ne ho vista neanke una di banshee lì:smt132:smt132:smt132
grazie in anticipo per l' aiuto by bubbububbu p.s. ho già fatto un cerca ma nn sn riuscito a trovare notizie abbastanza kiare:smt146 |
io ho la banshee e in piste/parcheggi non hai nessun problema a superare altre mini.
assicurati di comperare quella con motore rep. polini io ce l'ho va come un treno e se vai in piste veloci non scendi più |
quoto dr. jekyll anche io ho quella con motore rep polini e va veramente come un treno.:smt150
|
dove l'avete comprata?
|
quoto i possessori di banshee!!!
io l'ho presa su ebay dall'utente calcio2001 che sarebbe il proprietario del negozio MagicBike oltretutto nostro sponsor c'è il link in alto a destra della pagina!!! l'ho pagata 410 euro spedita!!! lui ha solo banshee con **************!!! |
CIAO BUBBUBUBBU!
ANCHE UN MIO AMICO HA LA BANSHEE MA CON IL MOTORE REPL. B*M,COME TELAIO E' LEGGERMENTE PIU' PESANTE RISPETTO AD ALTRE MINI(tipo c1),MA IL PESO IN PIU' NON LO SENTI PROPIO,ED E' ANCHE COMODA! E MOLTO AGILE E RESTA BEN SALDATA A TERRA TRANNE QUANDO PER LA POTENZA TENDE A METTERSI IN MONORUOTA!!!:si: |
ha prorpio un bel telaio è molto stabile se la cerchi chiedi al gruppo carpe diem loro ce l'anno......
|
Quote:
|
C'è un moderatore manu491 che vende il telaio completo della GRC GP ovvero la mini italiana dalla quale è stata copiata la Banshee...
|
grazie raga quindi è anke abb agile cmq credo ke la prenderò su ebay da magikbike fino ad ora nn ne ho viste a meno sta a 400 euro + spedizione e monta il replica p@lini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |