![]() |
info ciclistica d1
ciao ragazzi....volovo un consiglio....volevo impuntare un po la mia mini sull avantreno, anche x evitare il sollevam della ruota ant. e lo sbacchettamento...x̣ la mia paura è che in curva si possa chiudere lo sterzo....che dite..ho una d1..la lascio coś oppure qualche mm piu bassa ?? (max 2,5-3 mm) magari in entrata in curva la imposti piu facilmente, piu precisa e veloce, x̣ magari perdo in percorrenza di curva, stabilità, e il rischio che si chiuda lo sterzo...
|
dipende da come' la pista .................
|
vai per tentativi...parti da 1 cm e poi fai le prove...consiglio:non scendere sotto i 2,5...sulle mini su cui sono intervenuto sotto i 2,5 cominciano a essere nervose in percorrenza di curva e quando poi apri il gas la maggior parte delle volte sbacchettano troppo!
|
io ce l'ho abbassata di 1.5cm e và bene poi dipende da te e dalla tua guida peṛ comincia x gradi e valuta tu.....stai attento peṛ se hai cambiato il radiatore e hai messo quello curvo bzm se l'abbassi troppo tocca il radiatore sulla ruota percị occhio;;;;;;;
|
ma cm misure di riferimento tengo conto del punto sup dello stelo fino alla piastra di sterzo ??
|
si misuri dalla parte superiore dello stelo fino alla piastra e poi valuti tu quanto devi abbassare prova x gradazione oppure vai subito di 1.5cm o 2.0 cm
|
...e la catena mi consigliate di cambiarla ? (trasmissione)
|
che centra la catena?
|
Quote:
|
...ok....x gigi 3: ho chiesto coś x info...mia curiosità !!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 31. |