![]() |
deviatori di flusso????????????????
ragazzi sapete dirmi che cosa sono e a che cosa servono questi deviatori di flusso????????????????????????????:smt132:smt132:s mt132
è la prima volta ke ne sento parlare!:rotfl: http://cgi.ebay.it/CP-DEVIA-FLUSSI-P...QQcmdZViewItem :si::si::si: |
a me sembra un GUIDAflussi...
|
si, non sono altro che i giudaflussi che si montano nel pacco lamellare sotto le lamelle
|
ma sono di serie per tt le mini oppure + una modifica aggiuntiva??
perkè nel mio nn ce n'è manco manco l'ombra de sti deviaflussi!!:rotfl: ma a cosa servono di preciso?? |
Sono standard nel pacco bzm racing...servono a tenere costante il diametro del condotto di aspirazione...nessuna caduta di velocita del flusso aria benza:si:
|
a ok grazie per la spiegazione!:si:
|
se fai un "cerca" c'è gia una discussione sui deviaflussi......
io li ho nel pacco lamellare ma con il carburatore 17.5 riducono il foro di un paio di mm , il problema a quanto ho capito non è tanto il foro più piccolo , ma lo scalino che crea inutili turbolenze..... cmq alcuni pacchi lamellari non li montano |
no no non sono x tutti i pacchi lamellari che sò io lo monta il pacco bzm,zocchi,ecc...a quelli originali non ci vanno...
|
Su g1 ci sono.
Comunque si possono sempre lavorare ed allargare!!! (fatto!) |
io ho ho provato la mini sia senza che con...e devo dire che gira molto meglio senza....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 50. |