![]() |
Rottura supporto carena DM, a voi e' mai successo?
L'altro giorno e' successo questo alla mini di mio figlio, a voi e' mai successo?
http://img155.imageshack.us/img155/596/ammohi4.jpg Dalle diverse colorazioni della rottura sembra che fosse incrinato da tempo, secondo voi e' un difetto comune o e' una eccezione? Mi sento di poter dire che non e' stato causato da una caduta, di solito mio figlio scivola senza far rotolare la moto :asd: Puo' essere stato causato da un ammo troppo duro che porta le vibrazioni al supporto? Ciao e grazie |
può essere colpa dell'ammortizzatore: io ho rotto in maniera analoga quello della gp causa ammortizzatore ma c'è da dire che il mio era molto piu esile di questo. rimane il fatto che è la prima volta che vedo un lavoro del genere
|
a me e' gai successo...
|
ho visto un mio amico che gli è successo... oppure 2??:smt132
|
<A un che conosco è successo.....>
|
...consigli per evitare,che si rompa ad altri possessori dm?
|
alla maggior parte è successo,, ho visto che è successo specialmente a piloti che lo portano troppo duro
|
Quote:
per ovviare a questa ruttura bisogna spostare il punto di ancoraggio, non so se avete presente come si monta il gubellini, in pratica è montato parallelamente alla piastra sterzo inferiore, in pratica come le maxi moto!!!:si: |
ma allora questa sarebbe un'altra cazzata di DM?? Ma come fanno a non rendersi conto che a forsa di cavolate perdono clienti! Anch'io tengo l'ammortizzatore duro, inizio a preoccuparmi
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 10. |