Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Memorial Adriana 23/12 al SAFE di Latina (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41037-memorial-adriana-23-12-al-safe-latina.html)

scooter 04-12-07 19: 25

Memorial Adriana 23/12 al SAFE di Latina

Mi dicono che c'e un Memoriale con gara chi sa di +?

Paolo89 04-12-07 21: 18

Se nn sbaglio in questo momento la stanno asfaltando la pista del SAFE (infatti l'ultima gara del trofeo d Latina l'hanno fatta a Torricola), ma nn ne sono sicuro tokkerebbe fare un salto...

screamer 05-12-07 09: 38

in verita nn stanno facendo nessun lavoro e per il memorial ancora nn si sa nulla .. quindi nisba gare per latina
la finale di latina nn è stata spostata a torricola per lavori !

Paolo89 05-12-07 21: 41

Io avevo sentito dire d certi lavori ke si stanno effettuando nella pista del SAFE....... :smt132

skikky 06-12-07 07: 47

io sò che i lavori a latina li stanno iniziando e la pista dovrebbe riaprire verso febbraio da quello che si dice.,,,

dazeroa100 06-12-07 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 545314)
io sò che i lavori a latina li stanno iniziando e la pista dovrebbe riaprire verso febbraio da quello che si dice.,,,

la pista domenica era aperta.... e lo sarà anche questo fine settimana
credo ormai i lavori inizieranno con l'anno nuovo

skikky 06-12-07 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 545342)
la pista domenica era aperta.... e lo sarà anche questo fine settimana
credo ormai i lavori inizieranno con l'anno nuovo

ma dicevano che con l'hanno nuovo doveva essere finita x affrontare l'italiano!!!!!!
infatti hanno spostato pure l'ultima del trofeo a torricola prorpio x questo e invece...... allora hanno preso in giro parecchie persone mahhhh:smt136:smt136:smt136

dazeroa100 06-12-07 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 545462)
ma dicevano che con l'hanno nuovo doveva essere finita x affrontare l'italiano!!!!!!
infatti hanno spostato pure l'ultima del trofeo a torricola prorpio x questo e invece...... allora hanno preso in giro parecchie persone mahhhh:smt136:smt136:smt136

ma l'ultima gara nn l'hanno spostata x lavori, questo è quello che hanno datto gli organizzatori del trofeo :smt132:smt132
il titolare della pista nn ha preso in giro nessuno, e visto che le gare FMI iniziano intorno al mese di marzo nn c'era motivo di spostare, nn credi??

screamer 07-12-07 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 544013)
Mi dicono che c'e un Memoriale con gara chi sa di +?

Anche quest'anno si terrà alla pista SAFE di Borgo Carso il "MEMORIAL ADRIANA"
Premi per i primi 3 di ogni categoria, tra cui 2 caschi (offerti da Tecno-moto) e 2 tessere socio FMI (offerti dallo Zeta-Team) inoltre medaglie x tutti i più piccoli....
Al termine delle gare ci sarà l'estrazione di 10 cesti natalizi :smt114:smt114 ed inoltre castagne e vino gratis per tutti:brinda::smt136....
Un occasione x stare tutti insieme e divertirci prima della pausa natalizia!!

screamer 07-12-07 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da screamer (Messaggio 546225)
Anche quest'anno si terrà alla pista SAFE di Borgo Carso il "MEMORIAL ADRIANA"
Premi per i primi 3 di ogni categoria, tra cui 2 caschi (offerti da Tecno-moto) e 2 tessere socio FMI (offerti dallo Zeta-Team) inoltre medaglie x tutti i più piccoli....
Al termine delle gare ci sarà l'estrazione di 10 cesti natalizi :smt114:smt114 ed inoltre castagne e vino gratis per tutti:brinda::smt136....
Un occasione x stare tutti insieme e divertirci prima della pausa natalizia!!

Dimenticavo iscrizione 25€ compreso biglietto per l'estrazione dei cesti:smt121
Io ci sarò sicuramente..... chi viene di voi?? dai ragazzi nn mancate:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 58.