![]() |
Nuova Minimoto S49
Ciao a tutti..!! :smt130
Prima di tutto mi presento, mi chiamo Fabio ho 20 anni e sono della provincia di Verona.. ho acquistato una minimoto cinese su ebay, la cosiddetta "S49" importata da una ditta di Padova.. Secondo le specifiche della casa: MOTORE: 49 CC 2 tempi AVVIAMENTO: a strappo CAMBIO: frizione a masse rotanti CARBURANTE: benzina verde olio 2% TRASMISSIONE A CATENA POTENZA: 4 CV 8500 RPM CERCHI: ANT. 6.5 POST 6.5 FRENI: ANT. a disco POST. a disco IMPIANTO FRENI: a cavo LUNGHEZZA: 1020 mm ALTEZZA SELLA: 450 mm Inoltre monta un doppio scarico che non ho mai visto su nessun altra moto e fasce elastiche + avviamento in alluminio + molle rinforzate montati dall'importatore.. Ora la mia domanda è: CHE CAVOLO DI MODELLO E'..??? :smt107 Sembrerebbe una Mk5 modificata.. Boh..! :smt132 http://www.modellimportitalia.com/im...imoto_S49a.jpg |
Ciao e benvenuto:si:
sembrerebbe proprio una mk5 con l'aggiunta del doppio scarico.. l'avevo vista uguale su ebay in germania..(noto paese del tuning tamarro..:rotfl:). Cmq é veramente bella:si: kissà se cambia anke un pò il sound dello scarico rispetto alle mk normali:smt132 |
L'abbiamo presa in 2, per vedere prima com'è.. se è valida presto ne arriverà una seconda..!
vedrete che spettacolo.. :smt124 |
mmm... a occhio sembra un misto, perchè la parte blu di lato che si avvita indica un telaio tipo mk2, ma l'avantreno con quelle forcelle è dell'mk5
|
si anche secondo me....il doppio scarico rende di meno della marmitta normale!!!!
|
Avevo in mente di cambiare scarico.. magari adattando una delle tante espansioni da scooter che ho in casa.. però il doppio terminale è troooooppo figo..!!:rotfl:
Quanto rodaggio devo fare..? |
io di rodaggio avevo fatto 3 litri al 4 % e poi vai di gass!! cmq lo senti te quando ill rodaggio è finito perchè il motore si lascia andare un pò e inizia a tirare di più!
|
Bè la moto va talmente bene che ne abbiamo ordinata un'altra..!! Così almeno giriamo in 2, ognuno con la propria.. Poi si sa, una cosa tira l'altra... e alla fine la comprerà tutta la compagnia..!! :)
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 21. |