![]() |
serbatoio bucato
ciao atutti ragazzi sono nuovo a questo forum volevo solo sapere perchè la mia minimoto quando si riscalda inizia a fondere il serbatoio che cosa ci posso fare ??help:doh:
|
che marmitta monti?
La marmitta tocca sul serbatoio? hai provato a mettere un foglio di lana vetro-roccia tra scarico e serbatoio?? dacci + info!!! meglio sarebbe se ci posti delle foto!! Così possiamo aiutarti meglio:si: |
Metti qualcosa di isolante tra serbatoio e marmitta..:1st:
|
no nn cio provato a mettere della lana di vetro roccia manco so che cosa sia e dove la posso comprare cmq o una marmitta originale almeno credo
|
puoi mettere anche della carta stagnola con del nastro resistente alle alte temperature
|
Ok!! Calma...Devi spiegarci se il serbatoio si è bucato x le vibrazioni oppure x altri motivi!!
magari è a contatto con qualcosa di appuntito!! Mettici sta benedetta foto che ti diciamo quello che devi fare!! PS: la lana di roccia la trovi facilmente da tutti i ricambisti di scooter,viene utilizzata come materiale insonorizzante nel terminale delle marmitte. La lana di vetro (molto + conosciuta!!) si trova anche in ferramenta e nei brico,questultima ha anche altre applicazioni, ma va benissimo anche come isolante Sonoro-termico... si trova in svariate forme; ma questo è un altro discorso... |
allora ora vi spiego come stanno le cose la marmiita quando si riscalda siccome e troppo vicina al serbatoio si inizia a squaliare cmq provo come avete detto voi grazie dei consigli P.S. nn so come si mettono le foto ancora devo imparare a usare il pc
|
x le foto vai sulle guide e cerca li!
|
io ho messo una piastra di ferro spessa 5 mm tra serbatio e marmitta, con incollata lana di roccia.
|
certe ke con le nostre cina dobbiamo diventare ingenieri...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 32. |