![]() |
Camapana per frizione zocchi
Ciao a tutti, ho fatto una ricerca nel forum ma di questo problema nn ho trovato nulla...mi sta arrivando una frizione zocchi per cina ad aria...ma :
1) Nn so che diametro sia. 2) Che pignone devo montare se compro una campana autoventilata? 3)Che campana autoventilata devo comprare e dove (PBP ce l'ha.Va bene?Che diametro devo prendere?) 4)Quando arriva è gia tarata ad un certo numero di giri o è messa a casaccio? Io ho gia 2 campane cinesi con pignone da 6 una da 7...unna è la campana originale, l'altra è quella con pignone da 6 e copripignone come la blata... Magari sapete se posso adattarci uno di questi pignoni... Grazie a tutti. |
la frizione è da 75. la campana va da 77, ma non credo esistano autoventilate per la cina aria.
come taratura originale non ricordo bene, ma mi sembra fosse molto basa, pensa ke in rodaggio (massette) la mini a volte si spegneva da fermo (penso fosse per via del motore in presa....boh). rodala poi sali di taratura. per la taratura, ho postato 1 misura molle a m4x_r4c1n6, chiedigliela a lui, metti quella poi sali di 400 giri (4 facce di ogni dadino). da lì parti a regolare..così è per me che peso 50 kg. io come campana ho la zocchi 77, in inox e con fori di ventilazione in stile campana polini. montano i pignoni cinesi. e gli zocchi specifici. |
Grazie...io sto acquistando una campana da 78...la prendo allora...devo solo rimediare i pignoni buoni...
|
e io invece devo spostare la discussione in cinesi ad aria...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45. |