![]() |
Nuove C1 su Avotecnica
Ciao ragazzi, ho visto che ci sono delle nuove C1 da Avotecnica, che ne dite sembrano ben fatte. Nuovo telaio a traliccio, una versione disponibile anche con forcellone alluminio....
Prezzi abbordabilizzimi.... che ne dite? Ciao:smt150 |
scusa hai il link per poterle vedere?
|
|
quel telaio è già un bel pò che avotecnica ce l'ha---è fatto molto meglio del vecchio...+ robusto e + bello da vedersi..per il prezzo...ci manca che le regalino e una me la riprendo anch'io :asd:
direi ottimo :si: |
sembrano ben fatte, soprattutto quella con colorazione ducati col forcellone in alluminio
|
una bella risposta a tuttele discussioni su quale sia la cinese migliore...
ciao |
se le prendi ricordati tutti gli accorgimenti di routine!
cuscinetti di banco paraoli cuscinetti di pompa |
Quote:
se ben verniciato fa la sua porca figura... (esteticamente :smt124) |
Io l' avevo comprata da avotecnica ad agosto 2006 ma le vendevano già da un pò con quel telaio... Visto da lontano sembra bello ma se provate a misurarlo... quei bei travetti che compongono la struttura sono praticamente saldati a occhio...:doh: fra i due lati del telaio non c'era una misura uguale...(differenze anche di 8-10mm.). Inoltre avevo notato che il cannotto di sterzo era molto più inclinato che su altre C1, dopo sono passato ad una C1 raffreddata ad aria con telaio classico e la trovo molto più guidabile nelle curve lente... per contro la avotec era stabilissima in rettilineo e vibrava un pò meno...
Speriamo che su queste nuove abbiano richiesto ai cinesi più precisione dimensionale del telaio... Ecco com'era la mia: http://img106.imageshack.us/img106/4201/dscf0819cr7.jpg |
ma mi sake lui intende quella altre di c1...quelle con il posteriore rinforzato!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 01. |