Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   modifica radicale (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/40897-modifica-radicale.html)

speedman 02-12-07 18: 13

modifica radicale

secondo voi su una cina a aria si può mettere un blocco di una cina a licquido?basterebbe solo il cilindro giusto???
cn la pompa dell' acqua e il resto o tt il blocco??????? cosa cambierebbe??? velocita ripresa ecc

M@rco 02-12-07 18: 15

guarda mi sembra ke 1 ragazzo l'aveva fatto... ma spendi 1 sacco di soldi x niente.....

panthom 02-12-07 18: 16

devi fare molte modifiche al telai ecc..staffe aggiuntive e sicuramente la struttuta del telaio cinese ad aria di sicuro se ci riesci anke a farlo questo esperimento il telaio in breve tempo si apre a metà..un consiglio personale,x quello ke spendi e il tempo e bestemmie ke butti comprati direttamente una liquido una c1 è + ke sufficiente..nel mercatino te le buttano a presso!

fianfian-flo 02-12-07 18: 18

calma calma, allora intanto nn basterebbe per nulla solo il cilndro, ma bensi tutto il blocco completo, per molti modivi, ( corsa albero,carter totalmente diversi per via dell aspirazione ecc ecc.) Comunque se vuoi farlo per sfida fallo, ma conviene prendere decisamente una liquido subito, spendi molto meno, e' piu' affidabile e sta meglio su suo telaio rispetto ad un mk classico, dove faresti soltanto danni.

speedman 02-12-07 23: 03

si sarebbe una sfida cn me stesso
siccome casa cn gli amici ho allestito un offficina mi piacerebbe mettere sotto i ferri la mia motina siccome abbiamo tt basta la voglai e la pazienza ma soprattutto il tempo mentre loro fanno gli zip ufficiali io mi diverto a sperimentare cm grazie dei consigli.................

M@rco 02-12-07 23: 08

com'è 1 mini zip?

Viper 02-12-07 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da speedman (Messaggio 542059)
secondo voi su una cina a aria si può mettere un blocco di una cina a licquido?basterebbe solo il cilindro giusto???
cn la pompa dell' acqua e il resto o tt il blocco??????? cosa cambierebbe??? velocita ripresa ecc

secondo me se vuoi sperimentare qualcosa in officina, comprati una mini a liquido cinese e vedraì che ti darà già un bel po' da fare, se monti un motore a liquido su un telaio x aria non avrai nient'altro che problemi..più che un divertimento sarebbe da impazzire..:mann:

speedman 03-12-07 08: 50

i minizip sn uno spettacolo selo è preso un mio amico quando lo amdiamoa provare a monte pepe a massa...............sembra di fare le gare cn la malosi è bellissimo...........e poi ha i colori della malossi e davanti è bucherellato io adesso vendo la mia minimoto e me lo prendo perche è tr bello e poi le ruote sn leggeremente scolpite e si piega bene le gomme sembrano quelle della blata.................poi vi posto le foto

davlight 03-12-07 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 542066)
calma calma, allora intanto nn basterebbe per nulla solo il cilndro, ma bensi tutto il blocco completo, per molti modivi, ( corsa albero,carter totalmente diversi per via dell aspirazione ecc ecc.) Comunque se vuoi farlo per sfida fallo, ma conviene prendere decisamente una liquido subito, spendi molto meno, e' piu' affidabile e sta meglio su suo telaio rispetto ad un mk classico, dove faresti soltanto danni.

quoto fianfian... se vuoi mantenere i carter originali, mi ricordo che un ragazzo qua sul forum aveva montato un gt polini 70 ad aria su carter cina... anche questa è una bella sfida, potresti fare qualcosa di simile dando un'occhiata ai gt malossi e polini per scooter, vedi quello che ha la corsa più simile a quello della minimoto e poi adatti

AngiolettoNero 03-12-07 10: 32

uno che conosco la fatto...
Deve montaci le pedane e poi è a posto...
http://img514.imageshack.us/img514/498/1002853sl6.jpg
Spero non si arrabbi se ho postato la sua foto...
se sei interessato ti passo in mp il link di dove descrive un pò come ha fatto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 16.