![]() |
cerchio crepato help
ieri sn andato a sistemare la mini e dp aver sistemato il carburatore e la ruota posteriore appena cambiata sn andato a sbordare(o tallonare) l' anteriore poi ho notato ke pèiano piano perdeva pressione:smt155 e in neanke un minuto la gomma nuova era sgonfia. così controllo e vedo ke perde aria in corrispondenza di una crepa sul cerkio::doh::doh::doh:
ora vi kiedo C' è qualke modo di riparare il cerkio (silicone ecc...)o mi conviene mettere le camere d' aria????????????? grazie in anticipo by bubbububbu |
la prima alternativa è mettere la camera d'aria..la secondo cambiare il cerchio..
|
niente silicone!!!cambia il cerchio, la crepa non puo' far altro che peggiorare e potresti ritrovarti con una ruota aperta in 2 mentre corri!! 15€ max e ti prendi un cerchio nuovo!!
|
quindi anke con la camera d' aria il cerkio continuerà a creparsi secondo voi??????
|
E' possibile, inoltre la camera ad aria rischia di tagliarsi nella crepa del cerchio. Cambia il cerchio....sulla sicurezza non si scherza.
|
io ti consiglierei di cambiare direttamente il cerchio...non si sa mai quello ke può succedere, almeno dopo ne hai uno nuovo e vai tranquillo!!!
|
Quote:
|
Quote:
Io ti consiglio di non correrci proprio più fin quando hai il cerchio nuovo:si: |
quoto...cambialo, prima ke ti fai male......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |