![]() |
dubbi su carb. 18 su blata
Io ho montato sulla mia blatina il pacco lammellare della zocchi e il carburatore da 18 dellorto però non riesco a montarlo dritto perchè mi tocca nell'espansione della marmitta secondo voi è normale? cosa devo fare per montarlo dritto?
grazie |
Che collettore hai????
Sicuro di averlo montato dritto? Se posti delle foto possiamo aiutarti subito. |
si é normale io per ovviare questo problema ho tolto lo spessore guadaniando anche in prestazioni
|
vero..ma togliendo lo spessore..si guadagna ai bassi xdendo agli alti..lasciandolo..il contrario..vedete voi cosa volete dal vostro motore..
|
xché dovrei guadagnare hai bassi? io ho sentito si piu potenza hai bassi ma ai alti é rimasto =. poi ora ho anche aperto il motore e gia che c'ero gli ho dato una bella limatina in corrispondenza della battuta delle lamelle... poi vi dirò come andrà
se volete foto ditemelo che poi le posto |
vero,confermo ciò che dice spacciatore,e visto che la blata di allungo non ne ha meglio lasciare il rialzo,cmqe sulla mia ho tolto l aria classica e ho usato lo starter "esterno" problema risolto,se invece lasci lo starter originale ci sta solo con la marma zocchi....
|
mah.. io ho i mie dubbi... cmq bisogna provare... il prossimo week end quando avrò provato con le mie modifiche vi dirò
|
io ho provato......
|
pure io xo oltre che avere un poco di potenza in pui hai bassi agli alti non ho sentito nessuna differenza...
|
Quote:
con il rialzo la blata piglia un po piu di allungo,mentre senza,sbotta di brutto subito,se la usassi su un misto corto va bene senza,se la usassi su un veloce il rialzo sarebbe meglio evrlo secondo me...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01. |