![]() |
guarnizioni bzm 50
salve a tutti!!
finalmente sono riuscito a finire di montare il motore....tuttavia per raggiungere il valore di squish di 0.45 ho dovuto sovrapporre quattro guarnizioni (2 da 0,30 una da 0,20 e una da 0,10) per uno spessore complessivo di 0.90mm.....è normale??possono dare problemi di perdita di pressione così tante guarnizioni sovrapposte?? mi sono dimenticato di dirvi che monto la cupola bzm +0.30 |
se le hai unte con lìolio non ci sono problemi nel sovrapporre + guarnizioni,sulla mia vecchia moto ne avevo ben 3
ma che albero utilizzi? |
si infatti se le olii un minimo vedrai che nn hai problemi e poi è l'unica soluzione, a meno che tu nn decida di farla con la carta per le guarnizioni di spessore calcolato e allora ne basta una :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si lo schiacciamento é uguale.
Leggendo questo post e altri ho sempre visto che consigliate di ungere le guarnizioni con l'olio. quele in cartone si le ungo anche io maquelle del cilindro due volte che ho provato ad ungerle mi ha fatto perdere aria dal cilindro xché nello schiacciarsi secndo me si formano bolle di olio. |
io ho trovato solo lo stagno da 1 mm e da 1,5mm e lo schiacciamento sono molto differenti tant'è che quello da 1,5 mm non dà mai un risultato uguale all'altro.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 23. |