![]() |
Aiuto con G1
ciao raga scusate se vi rompo però ho preso una G1 è devo dire ke è tutt'altra mini rispetto alla c1 ke avevo prima :si:
cmq ritornando alla G1 è normale ke un pò rimane frenata come tutte le mini?? non ditemi di no :smt107 |
Quote:
ciao |
Quote:
nel senso ke se lancio la mini non cammina (come una bicicletta)...capito il senso?? :smt136 non ve lo so spiegà |
Quote:
ciao |
sai il xk??? xk il vecchio proprietario non l'ha usata x un bel pò di tempo...ora l'ha messa apposto e venduta a me...può essere anke quello
|
controlla:
catena che non sia troppo tesa pastiglie freni ant e post che non rimangano inchiodate cuscinetti ruote... se puoi smontali e mettili a bagno nel nitro per un pò dopodiche asciugali e ingrassali bene prima di reinserirli nelle sedi.... |
eh ho controllato e ho la catena troppo tirata...ora la provo a rilasciare un pò :si:
|
Quote:
strano che la catena cinese se così tirata da frenare la mini non abbia ceduto:smt132 alza la moto e fai ruotare le ruote x capire chi ti frena x davvero... verifica anche ad occhio che le pastiglie siano equidistanti dal disco ciao |
no no alla fine la mia G1 ha di cinese solo il telaio :si:
|
io direi i dischi non perfettamente piani....:si: o ruote non allineate.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 27. |