![]() |
fimalmente arrivata...
ciao raga, finalmente oggi è arrivata la mia orion 34 motard...non pensavo fosse cosi bella...per oggi sono stato solo a montarla...domani vedo di accenderla...anche se ho notato che il motore e anonimo...è tutto nero senza alcuna scritta...come faccio a dedurre che motore monta? le istruzioni sono arrivate del 140...bhu...domani posto le foto...ciauzzz...
|
la prion 34 dovrebbe avere il ducar 125cc...quelle con il 140cc sono poco diffuse, cmq complimenti! poi posta le foto
|
keggi sul cilindro, c'e scrito 125 o 138, se c'è 138 è il 140 con basamento jailing e termica lifan, altrimenti è il ducar 125
|
bhe l'ho pagata per 125, nin penso mi abbiano mandatoil 140...ma ho sentito parlare di ducar, lifan...cioè volevo sapere se come motore e valido o meno...
c'e qualche guida che consigli le fasi pre accensione o in caso cosa cambiare e controllare oltre al serraggio viteria? |
i 125cc vanno più o meno tutti uguali, vai tranquillo e goditela!
|
a parte il jialing che va qualcosina di +... però sì! :smt150
il 140 è ovvio che è un'altra cosa... ma il basamento è sempre lui! JIALING!! EEEEEHHHH:rotfl: |
Ema cosa aspetti a fare l'upgrade al 146 + testa supervalve? :si:
|
eh... se riesco a fare una cosa mi faccio 146 e vm26. Testa nada xkè non c'ho i soldi.
Sto pensando seriamente ad un'altra ideuccia, x quello sono fermo con gli step. Oltre al fatto che non ho mai un cent! :D |
ciao pagre...bhè hai preso una pit e
devo dire ke ne prenderò anke io una x iniziare a correre anke con queste fantastiche motine ;) quando posti le foto fammi sapere ke sono curioso di vederla :si: la tua ex g1 settimana prox sarà completamente italiana ;) ti saluto ciao ciao Tony |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |