![]() |
Caratteristiche cilindro passaggio acqua interno
Ciao raga,mi sta balenando l'idea di acquistare il suddetto gt da lollo,quello con il passaggio acqua interno.Ho notato in oltre che rispetto al cilindro classico bzm 40,ha 6 travasi e non 5.Vorrei sapere qualche info da voi,se c'è qualcuno che l'ha già testato.
Grazie! |
ciao aranesp, io ce l'ho, purtroppo non ho un riscontro con il 40 5 travasi xché vengo dal 40 3 travasi.
Posso dirti cmq che va davvero molto bene anche se secondo me non é rifinito molto bene sempre confrontandolo con il 40 3 travasi. Per tutto il resto lo consiglio, il passaggio interno funziona molto bene. |
Quindi rispetto al 3 travasi la differenza si sente?Per rifinito cosa intendi?Ha delle sbavature?
Il passaggio acqua interno come funziona? Grazie! |
si ovvio la differenza con il 3 travasi si sente molto. per rifinizione intendo di travasi sbavture ecc... il passaggio acqua a mio modo di vedere funziona molto bene e la parte dello scarico la raffredda bene.
|
il 6t 40 ha la caratteristica da originale di avere un poco più di allungo rispetto al 5 t
|
Quote:
|
perchè dura meno dell'originale??? è sempre un cilindro originale, poi la fascia si consuma meglio perchè l'apertura nn lavora nel travaso ma in mezzo ai due. comunque come 40 va meglio del 5t
|
Da quanto ho capito non è un cilindro "originale" perchè il bzm della casa è a 5 travasi,quello del lollo a 6.Almeno penso...
|
Ma non è che il 6t è semplicemente l'aggiornamento del 5t? o il modello nuovo che dir si voglia?
|
Il 40 6 travasi é un cilindro originale BZM costruito per i motori Blata. cosa hanno fatto... li hanno modificati per far si che si possano montare anche su carter BZM.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18. |