![]() |
Sabato 1/12 a campo di carne
Ciao ragazzi,
chi viene sabato a campo di carne??? io saro' li dalla tarda mattinana per allenarmi in vista della seconda prova del trofeo di natale che si disputera' domenica 2/12. Chi viene???? :smt132 |
Io forse sabato sto a Torricola!!! Cmq in bocca al lupo x la gara :si:
|
io credo di esserci ma non credo che faro molto , pultroppo dopo la caduta di sabato e la gara di domenica , la frattura della spalla si fa sentire :doh:
e assicuro che il dolore e' forte da non poterci dormire mi chiedo come azz. a fatto marco74 a sopportare cosi boooo:smt132 |
Quote:
|
ee si sembrava una stupidagine e invece :doh:
be il volo l' ho fatto bene pero ' , non mi sono accorto che stava facendo piccole goccioline di pioggia , e io tiravo come un dannato , eeee boooommmm :smt155 il momento del cogl........ capita a tutti :smt136:smt136:smt136 |
penso di venire anche io sabato a nel pom...vengo a fare due giri, poi domenica nn partecipo perchè lavoro... ci si vede verso le 14, ci sei a quell'ora maurì, si??
|
Quote:
Si si tranquillo, mi trovi li e oramai sai anche come riconoscermi! :si: ci si vede sabato per fare 4 giri insieme ;) |
Quote:
P.S. monty ti fai riconoscere please....? vorrei tanto salutarti di persona:si: |
hahaha forte mano!!!
io invece lascio perde sto trofeo... ho sbiellato... e trovare un albero in 2 gg.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |