![]() |
consiglio 910 (polini)
dovrei acquistare a breve una polini 910 che mi dite a riguardo?
grazie a tutti in anticipo |
non lo mai provato....... comprati il gp5 2008 è tutta cambita..... lo vista dal vivo ed molto bella.........
|
La 910 carena S nn sarà il TOP dei TOP ma se messa a punto e cn qualke modifica cammina come una dannata...... puoi kiedere a miki91 ke prima possedeva una 910 carena S elaborata e a vederlo andava ke una meraviglia :si:
|
va' molto bene...arrivando da una cina senti subito la differenza
|
ha un telaio fantastico e ti troverai benissimo,non necessita di ammortizzatore di sterzo,vedrai che quando ci prendi mano darai paga a piu di qualcuno!!!
|
concordo cn dominik
|
è una gran bella mini,se sei alto avrai qualche piccola difficoltà iniziale x trovare la giusta postura,a parte questo gran telaio e freni ottimi,
sulla mia ex con cerchi da 6,5 e pinza nifo provenienza dm si viaggiava a gran passo |
guarda io la possiedo e nn mi posso lamentare apparte i freni che fanno un pò :smt132
|
ho letto questo post e ringrazio per i pareri sinceri, anch'io sto per prenderne una... ne sono in cerca..
|
..guarda io ho una 910 steel (che tra l'altro sto vendendo causa un ginocchio ko) ma secondo me è una delle migliori mini che siano state prodotte! riesci a stare in pista a passo con le più moderne tranquillamente secondo me!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 00. |