![]() |
sabato 1 dicembre torricola!
ciao a tutti!! sabato io e miniricky si va a torricola!!
viene qualcuno con le cina ad aria? cmq noi siamo la' dalle 11 di mattina, sempre tempo permettendo!! dai che ci divertiamo, piu' siamo con le mini ad aria, e piu' ci sfidiamo!! ciao ciao:si: |
:si::si:forse ci sn io se riesco a sistemare sto cakkio di carburatore cina ma nel pomeriggio
p.s. nn è ke sia molto bravo visto ke ho la mini da poco(ancora original) |
noi pure abbiamo la mini praticamente originale, solo la marmitta e le gomme buone, e volano alleggerito da noi!!
il resto e' originale!! pero' penso che sabato cambio pure il carburatore!! perche' quello originale nn si puo' propio tenere!!1 si sporca sempre e mi perde benzina dapertutto!! 30 € replica dell'orto e passa la paura!! dai ci si vede a torricola, io ho una wtr race nera con parafango giallo!! ciao ciao |
:si::si:ok ci si vede io ho una mk2 gialla anke io cmq mi si riconosce xk ho un osceno giubbotto blu elettrico:mann: in attesa della tuta:cool:!!!!!!cmq vengo il pom xk ho scuola (sono del 93)
|
Quote:
:smt136:si: |
Se fosse x me verrei....... xò come al solito devo sentire mio padre se mi può accompagnare
|
io ci sono!!!!ho un mk2 nera con delle strisce rosse!!!!!casco hjc!!!ci si vede!!!!
|
Quote:
che bello piu' siamo piu se superamo!! spero....... |
si io xo' nn so bravo ve lo dico subito è!!!!!!!alla mia cina nn j'ho cambiato nnt!!!!!
|
[QUOTE=andrea93;538527]si io xo' nn so bravo ve lo dico subito è!!!!!!!QUOTE]
lo confermo!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl: daje andrè ke 'è ora ke te impari!!!!!!!:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 05. |