![]() |
mozzo italiano e disco cinese
raga...ho intenzione di acquistare i cerchi in magnesio dal lollo con i relativi mozzi italiani...xrò ora mi viene in mente una cosa..i miei dischi cinesi della mia c1 vanno bene sui mozzi italiani?i diski della c1 ha tre attacchi...voi ke ne dite?xkè non vorrei ke dopo aver comprato i cerchi dovrei fare modifiche ecc
ops nel titolo ho sbagliato a scirvere invece di scrivere disko ho scritto cerchio..sorry |
io sulla c2 ho montato i cerchi pmt e non ho avuto problemi a montare i dischi cina!credo che non ci siano problemi....vedi un po che ti dicono gli altri!
|
Quote:
ma ti conviene comprare 2 cerchi che costano 2 volte il valore della mini? cmq non dovresti aver problemi a montare i dischi cinesi. |
Quote:
|
ok ragazzi grazie a tutti x i vostri consigli volevo solo sapere se i diski cinesi andavano bene sui mozzi ita:si:
|
l'attacco è uguale a tre buchi soltanto che non ricordo se il disco quello cinese è più piccolo!!!!!
|
ragazzi il cerchi posteriore oltre essendo storto ha una vite sbanata sulla corona...ed ora ho montato la corona con solo due viti..domenica devo girare..e mentre dmn verso il pgamaneto al lollo se ne parla la sett prox x i cerchi nuovi...ora kiedo a voi domenica posso girare con la corona fissata solo con 2 viti invece di 3?
|
mi sà che ti si tranciano le 2 brugole,ma non è detto.
al max rifai il filetto e metti un bullone + grande |
nono ho detto così se potevo andare così fino a domani..poi la settimana prox mi arriveranno i cerchi del lollo con i relativi mozzi
|
una volta ho provato a girare con solo 2 bulloni alla corona....:smt009...non c'è stato nulla da fare...ogni 2 giri si allentavano e usciva la catena!alla fine sono tornato a casa!:doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |