![]() |
carter e cilindro x mini ad aria
ragazzi volevo sapere quele è più conveniente in termini di prestazioni cm lavorazione:
-alzar e allargare luce scarico. -allargare travasi. -raccordare carter a cilindro -eliminare gli scalini nei carter mi affido a voi! |
Se le fai tutte sei ok
|
eh quello immaginavo...cioè per esempio, allargando ke ne sò un 50% lo scarico in base al diametro del pistone ke risultato si ottiene?questo era un esempio di una domanda..ma volevo sapere un pò su tutte..grazie
|
allargare lo scarico ti da piu' potenza, alzarlo ti da piu' giri ma perdi abbastanza in basso, raccordare migliora un po nell erogazione
|
ma dà così tanta differenza la marma in una mini elaborata oppure da sl sensibili miglioramenti?
|
Quote:
x la luce di scarico allargala pure, ma l'importante è non allargarla oltre il 72% dell alesaggio del pistone, altrimenti otterresti solo effetti negativi:si: |
Quote:
ciao ufo |
tu l hai provato?
|
Ieri ho cominciato a sperimentare un primo travaso supplementare su un 39cc, ho allargato lo scarico e leggermente alzato, diciamo che sto solo provando, perche se mai inizio mai capiro' bene come funziona
|
ma hai fatto l unghiata?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 21. |