![]() |
minimoto nn va
ciao ragazzi un mio amiko a una mini cinese che da un po nn parte abbiamo guardato fili e tutte le altre cs ma nn parte cs puo essere?
|
1 - controlla che faccia scintilla
2 - controlla le tubazioni della benziana, e il rubinetto del carburatore, aapriloe verifica che il gommino all'interno sia messo giusto ( su fori apoerti e 2 fori tappati dai permetti in ferro) 3 - smonta il carburatore, puliscilo bene e controlla nella vaschetta il galleggiante e forcella a Y |
cs deve fare scintilla?
|
mmmmm forse la candela????!!!!!!!!!!!!:cool:
|
a grazie cmq penserete che sia scemo ma nn sono anco esperto e sono appena entrato a far parte dell'avventura della minimoto
|
gigio skerzavo!!!!!! nn c'era niente di offensivo nella mia risposta sia chiaro!!!!
io di 2 ruote sono 00!!!!!! ciao |
scusa nn l'ho specificato, macche' io nn penso nulla di male,anzi benvenuto in questo mondo e anche se nn sai nulla, si impara come tutti! Partendo dalle mini ad aria poi, e' tutta una scuola.
|
a ok io nn capisco tanto di moto e il mio amiko neanke ,il primo punto lo capito il 2 e il 3 no
me li puoi spiega x fav |
Contolla i tubi della benzina che vanno dal serbatoio al carburatore, controlla che nn siano otturati, o strozzati. Controlla il rubinetto della benzina, quello bianco che sta attaccato al carburatore, togli le due viti, e controlli che il gommino nero che c'e al suo interno sia messo correttamente, il gommino ha quattro fori, messo nella posizione corretta, si vedono 2 forellini che sono vuoti, gli altri due invece sono incastrati su due pernetti di ferro. Infine smonta il carburatore, e apri la vaschetta, che sarebbe la parte sottostante al carburatore, quella a forma cilindrica, e controlla che il galleggiante di plastica al suo interno, ( e' a forma di ciambella) sia integro e nn bucato, aprendo la vaschetta troverai una forcella a forchetta a forma di Y, controlla che quella si muova bene e nn sia incastrata.
|
cambia candela e facci sapere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |