![]() |
Consigli..
Ciau ragazzi:smt139 il natale si avvicina e perchè non regalarsi una bella tuta dato che ancora non cel'ho?!:rotfl: quale mi consigliate tra le tante che si vedono sui siti di minimoto ecc?? ovvio, prezzi non alle stelle.. ciao, grazie!:si:
|
x ora quelle che vanno di più sono gimoto e speed però i prezzi si aggirano intorno i 300-400 euro invece se vuoi spendere di meno puopi vedere quella della iba racing sono belle comode e non costano tanto il prezzo è tra 180 e 200 euro altrimenti dai un'occhiata su ebay e vedi se cè qualche altra marca che ti interessa
|
[QUOTE=skikky;537047]x ora quelle che vanno di più sono gimoto e speed però i prezzi si aggirano intorno i 300-400 euro invece se vuoi spendere di meno puopi vedere quella della iba racing sono belle comode e non costano tanto il prezzo è tra 180 e 200 euro altrimenti dai un'occhiata su ebay e vedi se cè qualche altra marca che ti interessa[/
Si ecco, come budget massimo non vorrei spendere più di 200€.. quindi grazie, do un'occhiata in giro!:si: |
Ciao, valuta bene quello che compri ( soprattutto se a poco ),un amico ( e vicino di casa ) è caduto nel più classico dei casi ( in curva con una bella scivolata ), ed il risultato è stato di una tuta rovinata per l'abrasione con l'asfalto, una chiappa totalmente grattuggiata e l'impossibilità di infilarsi qualsiasi tipo di pantalone per alcuni giorni( guarda che non era una tuta da ginnastica ma da mini moto !! ). Non è sempre vero che chi più spende meno spende ma la qualità e la sicurezza a volte non fanno la differenza nel prezzo. Quindi okkio alla pellaccia ( non quella della tuta !!! ). ciao :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti l'unica cosa brutta della iba sono i colori che oltre a non essere belli sei anche limitato perchè mi sembra che ci siano 6 colorazioni,gialla,blu e bianca,verde,tricolore,arancione,e quella secondo me più bella nera e gialla fluoro cmq tuta buonissima
|
Quote:
|
gimoto a me piace molto....(parere personale...)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 06. |