![]() |
Necessito di info su Motard WT07
Ragazzi ho bisogno di info e vi dico che prima di aprire un topic simile faccio mille ricerche (a volte le canno in malomodo però abbiate fiducia apro solo se proprio non trovo nulla)...allora Dovrei apprestarmi a fare un acquisto per questo minimotard (se così si può chiamare) WT07 nello specifico questo http://www.wtmotors.it/MOTARD%20WT07.html e devo capire alcune cose.
Mi sono guardato il topic in sticky dei motard Italiani ma questo nn viene menzionato, ma guardando il sito non capisco ne provenienza nei marche dei componenti (motore su tutti) ne tanto meno cosa fanno, commercializzano e basta oppure assemblano? Insomma cosa mi appresto a comprare? Qualcosa di valido che basta metterci benza e parto oppure come le mini cinesine che prima di farle girare bisogna praticamente farle exnovo? Tutto quello che mi sapete dire mi sarà enormemente utile...grazie mille! |
se usi il tasto search trovi tutte le info che vuoi, se ne è già parlato parecchio
|
usato....nn ho trovato info tecniche ma solo di acquisto...
|
Certamente prima di andare in pista qualcosa gli devi fare, tipo cambiare la bulloneria, l'olio motore e l'olio dei freni e le gomme...
E' sempre un prodotto cinese, ma molto valido, basta vedere i risultati al campionato fxaction... |
a bhè quindi rimane un cinese...ma tipo per i dream avevo sentito che li riassettavano già quando arrivavano qua in Italia...na strunzata?
|
Quote:
|
ma ste forche sono necessarie per girare a livelli infimi....sarebbero i miei primi giri in pit...
|
no...quelle cinesi, dopo aver cambiato l'olio vanno bene
|
bene bene :)
|
vanno bene per cazzeggiare, divertirsi amatorialmente...non sono adatte a competizioni!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |