![]() |
Domenica 2 dicembre - CODOGNO
Visto che oggi domenica 25, la meteo ha pensato d'influenzare negativamente:doh::doh::doh:(che due c@gli@niii!!!:doh::doh::doh:)... la nostra agognata CODOGNITE (allagata) impedendoci di sfogare le nostre pulsioni minimotociclistiche, programmo già la prossima domenica confermando tutto quello che trovate scritto qui: http://www.minimotovrforum.it/ritrov...e-codogno.html
Quindi siete invitati a partecipare al 2°(bis) Fly Day of Paperinik... Presenti sicuri: io (se finisco di tappezzare di adesivi la belva x coprire tutte le grattate della carena... in più stò cercando di appesantire l'anteriore:smt121): Togifumi (se la smette di lucidare col Dremel tutta la viteria della GRC); PescheRacing (se deciderà di reintrodurre il freno anteriore nel suo credo); Cape46 (se la Silvia non lo porta per negozi alla ricerca di regali con il pisello legato alla catena del water... ihihihi... che doloreeee!); Bono75 (se allunga i rapporti altrimenti la cina aria gli và in fuorigiri già a metà della corsia box e se viene Cape46). Presenti incerti: Davlight (se decide di perdere la verginità... con le piste vere); Resa1986 (se riesce a liberarsi dai suoi molteplici impegni); Guest Star e ospitate: Lollo? Saurafumi? Gregoraci? Valentino Rossi? Buuuuummmm... e si... manca solo che venga il povero "Silvio"... beh... visto la "grandezza" del soggetto sulla mini non ci dovrebbe stare male... il problema sarebbe avere attorno la scorta in minimoto delle guardie del corpo... ihihihihih... sarebbe da paura vedere na' scenetta del genere!:smt150 ps. visto che veniamo dalla :china: al solito se qualche amico (...o meglio amica...) più esperto di noi con la lingua... ITA vorrà gentilmente farci compagnia sarà il/la ben accetto/a. |
allora io con una "povera" cina non posso fare parte del gruppo?:smt155:smt155
|
tutti possono fare parte del gruppo...siamo come una grande famiglia...di sbiellati però!!!ahaahha paperinik se riesco a svincolarmi dai numerosi impegni mi trovi sicuramente li a farti da sostegno morale.... chissà se riesco a superarti con la mia piccolinissima reverse con un 40 che allunga piu di un sommergibile...
|
Quote:
|
che bello che oggi era brutto... ehm scherzo! :)
Forse il 2 ci siamo anche io e il mio compare Alej... speriamo nel tempo, cosi' ci si fa gli auguri ;) PS spero di riconoscervi, magari dai nomi sulle tute...se invece addocchiate la mia mini ... http://img159.imageshack.us/img159/4...nsheeokry7.jpg ...o la mia auto (Clio 16V blu metall.) datemi una pacca sulle spalle :si: |
davlight presente per perdere la verginità... con una pista vera:si:
e ho anche il nuovo step evolutivo dell'mk |
Tony presente anke xk domani mi arriva anke a me la piccola reverse :si:
resa se vieni fammi sapere xk io non so la strada ehhh :smt127 |
Quote:
|
forse faccio la pazzia e vengo anche io dalla toscana con furore!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |