Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   dove poter montare amm. du d1?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/40504-dove-poter-montare-amm-du-d1.html)

bizio 25-11-07 13: 07

dove poter montare amm. du d1??

raga vorrei montare l'ammortizzatore di sterzo sulla mia d1(perkč ogni volta mi faccio un culo cosi per guidarla al maglio!:smt155) il problema adesso č ke sulla d1 l'amm. lo puoi montare solo sulla staffetta reggicarena anteriore e poi montare la carena!....a me con la carena ant. nn mi piace girare....quindi adesso...sapete dirmi se si puo montare su un altra parte della mini senza dovere obbligatoriamente montare la carena ant.????
io avevo visto questo sistema ideato da henry corse solo ke nn so dove trovare sti pezzi
vi posto una foto....se sapete aiutarmi rispondetemi vi prego!:smt121

http://www.minimotovrforum.it/minimo...comprarlo.html

sapete dove comprare questi pezzi di henry corse??:smt132
grazie a tt:si:

x8xdamyx6x 25-11-07 13: 56

mandagli un mp!!!:si:

bizio 25-11-07 14: 18

giusto!...scusate se nn cio pensato prima....:rotfl:
pero se avete delle informazioni utili dite pure č:si:

Dark3890 25-11-07 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da bizio (Messaggio 535219)
giusto!...scusate se nn cio pensato prima....:rotfl:
pero se avete delle informazioni utili dite pure č:si:

Ma scusami una cosa.....
Non ti conviene lo stesso prendere la staffetta reggicarena predisposta per l'ammo?:smt132
Anche se non vuoi montare le carene non penso che ti dia fastidio lasciarla montata no?

bizio 25-11-07 14: 39

aspetta, tu dici di montare l'amm. con la staffetta ma senza montare la carena anteriore?? si ciavevo pansato ma poi ho scartato l'idea perkč se ce casco, in qualche modo me se potrebbe rompe l'amm. no..?
posso farvi n'ltra domanda ragazzi??...anke se montassi l'amm. con la staffetta dovrei montarci il bzm pe forza o ci posso mettere anke un amm. cinese??...:smt132

Dark3890 25-11-07 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da bizio (Messaggio 535243)
2: ogni volta ke devo mette mano al motore dovrei leva a carena...du coj....ni

Appunto, monta la staffa senza montare la carena e hai risolto no? :smt132
Ps penso che riesci a montarci anche l'ammo cinese, basta adattare un po (poi dipende dal modello di ammo)

bizio 25-11-07 14: 50

mmmmmm....pero ho ancora paura ke mi si rompa se casco....in effetti a torricola ho visto qualcuno ke correva con l'amm senza carena solo ke alla fine della staffetta aveva una specie di....nn so cm dire....un "pugno" di scotch ke difendeva l'amm in caso di caduta...pero nn sono sicuro...qualcuno sa aiutarmi raga??

poggi999 25-11-07 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da bizio (Messaggio 535243)
aspetta, tu dici di montare l'amm. con la staffetta ma senza montare la carena anteriore?? si ciavevo pansato ma poi ho scartato l'idea perkč se ce casco, in qualche modo me se potrebbe rompe l'amm. no..?
posso farvi n'ltra domanda ragazzi??...anke se montassi l'amm. con la staffetta dovrei montarci il bzm pe forza o ci posso mettere anke un amm. cinese??...:smt132

Potresto montare anche la staffa reggicarene senza carene, ma in moltissime piste non ti fanno girare con quella ""spada"" sporgente dalla moto perchč pericolosa per gli altri in caso di caduta.
Comunque se vuoi adottare questa soluzione, puoi montare l'ammo di sterzo cinese replica identico a quello bmz standard non regolabile , oppure sempre il replica cinese MD regolabile e compatibile con la staffa DM predisposta.

heavymachinegun 25-11-07 14: 54