![]() |
Oggi venerdi' 23/11 alla pista di Labaro
Appena tornato dalla pista di Labaro,
devo dire con molta soddisfazione che i lavori stanno proseguendo alla grande! :smt136 La gestione ha messo tantissime balle ben inserite all'interno delle buste protettive. Il curvone laterale ora ha una piccola via di fuga che a giorni verra' ampliata :si: tante novita' anche all'interno! Mi hanno detto che entro 2 settimane i lavori termineranno e a vedere dai progressi che sono stati fatti in poco tempo, sono sicuro che verra' fuori davvero un bel lavoro!:si: ps. in pista ho avuto il piacere di beccare Sciamberga, Svitato e Manometro che sfrecciavano come fulmini e qualcuno di loro ( non faccio nomi :smt124 ) mi bussava sulla spalla...:rotfl: Vorrei poi ringraziare di cuore Manomentro, Giomustang e Marco91 per LO SPLENDIDO REGALO CHE MI HANNO FATTO :smt136 OGGI SONO RIMASTO SENZA PAROLE!!!! Grazie davvero, e' la piu' bella foto di tutta la mia carriera da pilota! :1st: Comunque e' stato un piacevole pomeriggio con il mitico AZI che ha provato la mia DM e per poco non se la metteva pe cappello!:rotfl: Un grande grazie all amico Sciamberga che pazientemente si e' messo li a darmi delle preziose dritte che in meno di 15 minuti mi hanno fatto capire piu' cose che in tutte le giornate che avevo passato in questa pista! :smt136:smt136 A domani per il resoconto gara..e speriamo che il tempo regga....:smt124:smt124 |
grande maurizio:si:
sembre bello passare qualche ora con te...... |
Quote:
Grande Maurizio mi sono divertito oggi se domani nn piove vi piombo a fare la gara,vorrei rovinare la giornata a qualcuno nel senso buono:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:sm t146ma sarà dura gioco fuori casa e ci sono piloti che volano a domani :si::si::si: |
Quote:
vieni a ruba le caramelle ai bambini eh???? :rotfl::rotfl::smt146:smt146 comunque me so divertito pure io! :si: |
Grazie Maurizio per i complimenti volevo semplicemente correggerti due curvette che nn mi piacevano.....
grazie a tutti voi presenti oggi....è stato un bel pomeriggio! al grande svitato come sempre imprendibile!!!! tacci sua nn lo ferma nessuno anche in terra anonima........:smt146:smt146 Grazie a tutti voi mi sono divertito molto a domani se nn piove!:si: |
Quote:
Devo ametterlo sono stato molto bene...tralasciando pero' il tempo... Ci sono state delle piccole incomprensioni ma almeno da parte mia nn ci sono assolutamente problemi. La mia giornata è iniziata con un piccolo rodaggio di pochi Giri alla mia piccoletta (Cina Aria) e poi ci siamo divertiti a girare in pista per la prima fase iniziale del mattino. Verso le 11 se nn sbaglio ci sono state le qualifiche a sorteggio dove Io molto fortunato...Mi son qualificato ultimo cioè OTTAVO nella categoria Cina Liquido!!!!:-( Mentre per la categoria Cina Aria sono stato Fortunato e mi sono qualificato primo!!! Vabbè iniziamo a fare il Giro di ricognizione e poi ci posizioniamo, Ero ultimo ma appena la bandiera si è abbassata sono scattato immediatamente in prima posizione, forse per la troppa alta velocità sbaglio la prima curva e divento quarto, dopo due giri ero seocondo e mettevo pressione al primo,Stufo di stargli a una centimentro dalla sua ruota azzardo una stacca a limite è.....Faccio una caduta enorme, mi rialzo di fretta e riparto ero Sesto con due giri recupero tutti e li sorpasso tranne il primo perchè mi aveva distaccato di quasi mezza pista,arrivato davanti al traguardo il grande Simonv mi indica che mancavano solo tre giri al termine...Allora decido di risciare il tutto e per tutto e Corro come una matto recuperando il primo con una GRANDE rimonta, all'ultimo giro nello stesso punto doveve avevo forzato la staccata e prima e sono caduto lo affianco all'interno e lo supero.... Finisco la gara con un grande applauso da parte di tutti gli spettatori e Ricevo molti COMPLIMENTI Dal crende Massimo incredulo della MIA GRANDE RIMONTA... Per la piccolina Cina Ad aria invece solo amarezza,Parto primo do del pargine di distacco ma poi Bummmmm la catena si è Rotta!!! che rosicata solo Terzo! Vabbè Ragazzi un complimento a tutti per la bella giornata passata fra AMICI.... Ciao Mirco89. |
ai corso con nessuno pippa aaaaaaaaaaa ciao
|
Si Si sempre così dite però i risultati a me pare che piano piano se incominciano a vedè!!!!
Ciao. |
Certo tanto appena prendo la Stamas finite le Pmt ci metto le vee rubber riga rossa che tengono di + rispetto alle pmt...Ammazza eccellente come tempo sul bagnanto!!!comunque io sono quel ragazzo con la tuta nera e rossa che quando è venuto a piovere vi siete messi tu e sciamberga vicino al nostro tavolo da lavoro!!!Quello che stava un pò in mezzo mentra lavoravate....vabbè se no me bagnavo...hehe....ha fatto un aquazzone!!!
|
comunque quelle da pioggia vee rubber striscia rossa e quelle slick striscia rossa su ebay se trovano a 69€ il treno!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 46. |