Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   zocchi non ci siamo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/4043-zocchi-non-ci-siamo.html)

valerietto 24-02-06 20: 34

zocchi non ci siamo

non per dire ma ho speso 93,50 € per un carburatore tarato da 18 dalla zocchi e che sorpresa mi ritrovo quando verso la benza nel serbatoio,dalla vaschetta esce come se non ci fosse, motivo spaccata incredibile che nessuno se' ne' accorto si vede che non è stato testato perchè ha un taglio evidente,comunque è possibile ripararlo con qualche colla,grazie

gnimmy 24-02-06 20: 38

fai prima ad andare da qualche meccanico a ricomprarla,costa una ca..ata, certo che immagino che ti gireranno un po le palle....

valerietto 24-02-06 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da gnimmy
fai prima ad andare da qualche meccanico a ricomprarla,costa una ca..ata, certo che immagino che ti gireranno un po le palle....

si quella nera ma che meccanico devo andare,perchè ce l'anno uguale.

heavymachinegun 24-02-06 20: 41

ti conviene comprare la vaschetta in metallo con ispezione,che è 10000 volte + comoda di qll di plastica nella carburazione

valerietto 24-02-06 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
ti conviene comprare la vaschetta in metallo con ispezione,che è 10000 volte + comoda di qll di plastica nella carburazione

ok va bene ma dove la trovo.

jumphy 24-02-06 20: 47

un qualunque ricambista per scooter che vende anche parti speciali dovrebbe averla..da me la vendono tutti

miki 24-02-06 20: 48

GMMOto, uno dei nostro link in alto o in qualche negozio di ricambi, però è un pò difficile che la trovi in un negozio, per lo meno da me è così.

speedmax71 26-02-06 20: 08

Quote:

a ts introvabile Hanno solo le viti da metter sotto la vasch. ma guardano e sono introvabili anche quelle ,quindi vaschetta nera 2,00 € piu' una vite a testa larga vuota all'interno del filetto , in rame io ho trovato una cosi' in cantina sembra vada bene a si mettete una guarnizione tra la vite e la vaschetta sennò goccia la benza

heavymachinegun 26-02-06 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
a ts introvabile Hanno solo le viti da metter sotto la vasch. ma guardano e sono introvabili anche quelle ,quindi vaschetta nera 2,00 € piu' una vite a testa larga vuota all'interno del filetto , in rame io ho trovato una cosi' in cantina sembra vada bene a si mettete una guarnizione tra la vite e la vaschetta sennò goccia la benza

basta ordinare come ricambio la vaschetta in metallo con ispezione

Vaschetta cod: 9811
Tappo cod: 9812
set guarnizioni 52526

se al negoziante gli arrivano i carburatori arrivano anche i ricambi dalla Dell'orto

speedmax71 26-02-06 20: 25

Quote:

basta ordinare come ricambio la vaschetta in metallo con ispezione

Vaschetta cod: 9811
Tappo cod: 9812
set guarnizioni 52526

se al negoziante gli arrivano i carburatori arrivano anche i ricambi dalla Dell'orto

ora che arrivava la vaschetta cosa mi serviva piu', il capoccia è in ferie e gli scagnozzi non fanno ordini............ cogl... e comunque non fanno un ordine solo per la vaschetta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12.