![]() |
zocchi non ci siamo
non per dire ma ho speso 93,50 € per un carburatore tarato da 18 dalla zocchi e che sorpresa mi ritrovo quando verso la benza nel serbatoio,dalla vaschetta esce come se non ci fosse, motivo spaccata incredibile che nessuno se' ne' accorto si vede che non è stato testato perchè ha un taglio evidente,comunque è possibile ripararlo con qualche colla,grazie
|
fai prima ad andare da qualche meccanico a ricomprarla,costa una ca..ata, certo che immagino che ti gireranno un po le palle....
|
Quote:
|
ti conviene comprare la vaschetta in metallo con ispezione,che è 10000 volte + comoda di qll di plastica nella carburazione
|
Quote:
|
un qualunque ricambista per scooter che vende anche parti speciali dovrebbe averla..da me la vendono tutti
|
GMMOto, uno dei nostro link in alto o in qualche negozio di ricambi, però è un pò difficile che la trovi in un negozio, per lo meno da me è così.
|
Quote:
|
Quote:
basta ordinare come ricambio la vaschetta in metallo con ispezione Vaschetta cod: 9811 Tappo cod: 9812 set guarnizioni 52526 se al negoziante gli arrivano i carburatori arrivano anche i ricambi dalla Dell'orto |
Quote:
ora che arrivava la vaschetta cosa mi serviva piu', il capoccia è in ferie e gli scagnozzi non fanno ordini............ cogl... e comunque non fanno un ordine solo per la vaschetta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12. |