![]() |
come pimpare il termico loncin
ragazzi parlando con vari appassionati di pit o sentito ke il loncin 110 e un bel motore da pimpare io sul mio o gia montato carb 26 rotore interno(con centralina)e scarico ma a livello di termico non so cosa fare qualcuno sa dirmi km tira fuori altri cavalli????per esempio o sentito ke si possono allargare i condotti delle valvole ecc.... cos altro fare???da ki farlo fare??e sopratutto costi tempo e incrementi di potenza????su qualke vechio post o letto tipo da ginger ke lui ha fatto pimpaggi di sto genere ma li ha fatti da se....chi mi sa consigliare????rimgrazio in anticipo i miei aiutanti!!!!:smt132:si:
|
Ciao se ti può interessare in una officina delle mie parti mi fammo il lavoro della testa (lucidatura e raccordatura condotti), cambio guarnizione cilidro (quella del carter) per aumentare la compressione a circa 200 euro, garantendomi affidabilità e incremento (medio) delle prestazioni.
In più penso che monterò il cilindro e pistone polini inalluminio (quello racing della polini xp4, visto che abbiamo lo stesso motore) al costo di 180 euro. Se vuoi poi c'è l'accensione COMPLETA racing polini per 190 euro. Che scarico hai montato perchè io non riesco a trovarne uno che poi mi permetta di poter rimettere la fiancatina normalmente(quelli che ho trovato hanno il collettore che passa all'esterno a differenza dell'originale che passa all'interno del telaio). Ciao. |
c'è anche il kit 117 trial bikes! Spinge bene!
Altrimenti i kit jap x honda. Ma si sale di prezzo! :D |
ma prendere direttamente un 140?
spendi gli stessi soldi, incrementi di molto la potenza rispetto al motore 110, ti resta l'affidabilità di un motore originale ed in più hai la possibilità a pimparlo a dovere in futuro. |
infatti sto cercando di valutare la situazione ne ho parlato anke con samumarzoli....per lo scarico ne ho uno artigianale(solo silenziatore perke il tubo di scarico e da 32 un mm in meno al x3)mo vedo un po perke da km o capito il cilindro non ha molto da elaborare ma la testa incrementa abbastanza potenza pero devo valutare....:smt132
|
scusa ma km che negozio è??
|
Quote:
con KM, penso volesse intendere "come".... |
ops... scusate..
|
mi so espresso male cmq intendevo come hahahahahahhaha:rotfl:
|
Cmq abbassando la testa e lucidando i condotti delle valvole, qualcosa di meglio dovresti avere...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 12. |