Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Uscita 1/12 e/o 2/12 a Massa o Terrarossa o d'intorni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40410-uscita-1-12-e-2-12-massa-terrarossa-dintorni.html)

Dado#9 23-11-07 12: 41

Uscita 1/12 e/o 2/12 a Massa o Terrarossa o d'intorni

ciao a tutti devo andare la mia prima volta in pista con la mia minimoto nuova nuova chi verrebbe con me?non voglio andare da solo!!!
io sono di Carrara e posso spostarmi abbastanza però ho visto che c'è gente delle mie parti tipo versilia lucca ecc...perchè non ci vediamo sabato 1 o domenica 2 o tutte e due i giorni al miniautodromo a Massa o a Terrarossa?
se no decidiamo insieme la pista basta che sia il più possibile vicina a noi delle versilia!!!
sono bene accetti anche o sarzanesi e gli spezini!!!:si:

jamiro 23-11-07 13: 19

ciao, io sono out per ancora un po però ti posso dire ke se vai a terrarossa qualcuno ci trovi, il sabato 1 sicuro cè un mio amico con dm, sto sabato qua mi sa ke è acqua da tutte le parti,fammi sapere ke sento ki va a girare...massa se nn fa il sole nn asciuga la curva dopo i box e di sicuro nn ci sarà nessuno ... 6 gia stato a terrarossa???

Dado#9 23-11-07 13: 37

no a terrarossa mai però so dov'è perchè mio zio e le mie cugine stanno ad aulla e mi hanno spiegato dov'è!!!
a massa invece ho girato 2 volte con le mini a noleggio e la pista mi piace anche le piccola!!!ci sono stato d'estate quindi niente problemi in quella curva umida!!!
io o l 1 o il 2 vado a girare non so dove ma vado l'impo è che ci sia anche solo uno di voi...preferirei Massa o Terrarossa perchè è la mia prima volta con la mia mini!!!va bè poi vediamo!!!
cmq ho visto che ci sono molti toscani e tanti di pontedera con cui già mi sono messo in contatto e loro spesso vanno a livorno che per me è tranquillamente raggiungibile...ma per imparare meglio le prime 2 piste così c'è anche meno traffico!!!
PS: ho notato ora che c'è la pubblicità dei Marmi di Carrara :smt150 bene mi fa piacere siamo famosi in tutto il mondo!!!

jamiro 23-11-07 13: 42

terrarossa è guidatissima, se vieni fai sapere ke se posso capito, cmq il sabato cè sicuro qualcuno tempo permettendo, a livorno ci vanno piu pochi da quando ha aperto sesto....

Dado#9 23-11-07 13: 46

ma tu ke mini hai che non capisco?:smt132
io ho una modesta banshee a liquido è la mia prima mini è per imparare magari in un futuro mi butto su una italiana!!!
cmq qst fine sett non ci sono e tanto cmq piove...sono libero la prossima sett sia l 1 che il 2!!!

jamiro 25-11-07 21: 41

dm pronto gara:si::si::si:

Dado#9 25-11-07 21: 54

keu sabato allora mi sono messo d accordo con 2 ragazzi di spezia nell altro topic di terrarossa che sì va a terrarossa te vieni?
mi sa che mi tocca girare con le gomme cinesi!!!:doh:

jamiro 25-11-07 22: 12

io vengo a vedere, dovrebbe venire il mio amico a girare, io fino a fine febbraio nn posso se no ero gia li....

texastornado 26-11-07 07: 25

dado ho scritto nell'altro topic ke ieri sono andato a girare e ho avuto problemi con il carburatore e non sò se riesco a sistemarlo x il weekend....c provo....ma nn sò d presciso cosa sia successo quindi nn posso darti la certezza

Dado#9 30-11-07 01: 43

nessuno per massa allora?
io me ne vo a terrarossa!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 36.