![]() |
qualcuno rispetta il verso della candela quando la tira???
come da titolo, c'è qualcuno che rispetta il verso della candela sotto la cupola??
cioè la parte opposta all'elettrodo secondo voi ha la direzione?? io cerco di metterla sempre verso lo scarico, e voi??? |
c'ho sempre pensato pure io, mi sta sulle balle la candela colorata a metà, ma non ho mai avuto voglia di segnarmi fuori il verso dell'elettrodo :D
|
io è da un pò di uscite che ci faccio caso,però a dirti la verità non l'ho ancora smontata per vedere come si colora
|
Fumato pesante sta sera?????:smt139:smt139:smt139
Booh, io sinceramente monto la candela e nn mi faccio tanti viaggi, nn c'ho mai pensato alla direzione. |
perchè,la candela teoricamente ha un verso?
|
Quote:
|
devi ruotare la cupola a modo
|
Mai sentito niente sul verso della candela, però magari si ottiene una combustione leggeremente migliore così..
|
Quote:
Quote:
|
tranquillo Smik, non ho fumato niente:si: :si:
anzitutto per vedereil verso della candela lo si fa con testata smontata,e visto che la cupola ruota, io ci ho fatto un segnetto, comunque molti dicono che la parte curva della candela va messo verso l'elettrodo, che sarebbe il mio esatto contrario:doh: :doh: infatti io ho un bzm, per il polini non saprei:smt132 :smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 04. |