![]() |
problema motore bzm
raga ho una dm 2005 motorizzata bzm con motore 40cc bzm carbu 18.
smontando il collettore di aspirazione mi sono accorto che il pacco lamellare è saldato completamente al collettore, ovvero che è un blocco unico. io na roba cosi nn l'ho mai vista, di solito c'è il collettore e il pacco lamellare che si tolgono indistintamente. mentre il mio è tutt'uno! domani posterò una foto. qualcuno sà darmi delle notizie? |
mhà sembra strano...io proprio stasera ho controllato il mio pacco lamellare,ti assicuro che magari se non lo smanti da tanto hai bisogno di un pò di forza per toglierlo ma dovrebbe venirsene...
|
Quote:
|
aspetta il consiglio degli esperti...ma la moto l'hai comprata di seconda mano o nuova?
|
Quote:
per me è nato cosi.. |
Attendiamo foto ;)
|
tempo fa qualcuno si era trovato collettore e pacco incollati con una colla tipo attack... forse è successo qualcosa di simile al tuo pacco
|
dipende da come sono separati, se in mezzo c'è la pasta nera e nn la guarnizione fai fatica a separarli, io uso la pasta nera, anche mettendone proprio poca sembra saldarsi ogni volta...
|
ma se ci fosse la pasta nera si staccherebbe subito...
a me fa questo effetto quando la uso, fa da guarnizione, ma non incolla due parti... magari mi sbaglio |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 13. |