![]() |
c1 by team galvani corse....
ecco a voi ragazzi vi presento la mia piccola...:rotfl:
allora l'ho presa solo da pochi giorni e la mini presenta i seguenti problemi.... praticamente ci sono da cambiare le guarnizioni x l acqua al motore.... infatti oggi pomeriggio mio fratello ha aperto il motore per sostituirle..... che dire per seconda motina mi pare ottima...... allora vediamo cosa monta: motore originale 39cc carter motore lavorati marma pancia grossa con terminale originale squish migliorato cupola zocchi catena zocchi.... la campana non è autoventilata ma a giorni lo sara' grazie al dindo.... oggi il dindo invece ha tagliato la carena(sella)dietro...in modo accorciata...... gomme pmt t41 ant e post.... telaio traliccio.. radiatore maggiorato dischi freni 2 ant e 1 post.... pinze freni 2 dita by LOGAN gas rapido.... carburatore orginale C1 a presto la seguente verniciatura... meta' gialla...meta' blu... 1 cerchio giallo e 1 blu.... piastre modello tipo HENRY CORSE in produzione..... ora monta le pedaline(come quelle cinesi)ma della blata originali... mi sembra di avere detto tutto...se ho dimenticato qualcosa lo aggiungerò!!!!!:si: ecco a voi la mia piccola (se riesco a postare le foto!!!):si: ciao a tutti!!!! andre:si: |
http://img148.imageshack.us/img148/7724/miticac1es6.jpg
da come potete notare è senza campana perchè il guerri ci stava lavorando.......cmq campana e copripignone..li ho!!!!!!! non vedo l ora di farvela vedere finita!!!! finalmente ci sono riuscito a postare |
complimenti davvero ben fatta!!! :si: :smt136
|
stupenda, complimenti, ottima mini:si::smt136
|
bella bella
|
bella lì andre finalmente una mini ke ti divertirai e avrai buon risultati :si:
|
ciao andre!!!!
allora tuo fratello ti ha convinto a tenerla???:smt136 |
bella andrè...si vede già ke è un ottima mini
|
stupenda e complimenti per la miriade si cose cambiate...
così una cina, deve andare per forza bene!! |
Quote:
non vedo l ora di venire a girare ad alessandria insieme a tutti!!!!! grazie a tutti!!!!!:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 24. |