![]() |
Pedane comode e belle
Io ho comprato una settimana fa una mini cinese ad aria , e naturalmente mi hanno dato le pedane standard , le quali mi hanno creato problemi in pista con la mini cinese sempre ad aria di un mio amico xkè toccavano a terra e dato ke sono uguali alle mie vorrei subito cambiarle,visto che sono di Roma qualcuno conosce un negozio dove posso acquistare delle pedane comode ma ke sopratutto ke nn toccano a terra???????:rotfl:
|
io le ho comprate da minimotoit@lia è in via fausto coppi 7 prendi qll in alluminio io le ho pagate un bel po ma poi nn si sn + tolte e nn mi hanno dato + problemi:si::si:
|
grazie del consiglio , ma una curiosità quanto le hai pagate? e in ke zona stà il negozio?
|
il negozio sta vicino ai granai.Ce ne è uno pure sulla portuense un po dp l' incrocio cn casetta mattei prima dell' autolavaggio. nn me ricordo qnt le abbia pagate mi padre:smt132:smt132 ma credo sui 15 euro:si::si::si:
|
compratele di gomme che ti fanno meno male ai piedi !!
altrimenti quelle in alluminio le devi per forza rivestire con qualcosa altrimenti dopo 10 giri ti devi fermare per il dolore ai piedi!! fidate:smt150 |
Quote:
|
se abiti nei pressi di boccea vai da Mattei e ti fai consigliare da lui sicuramente ti troverà una soluzione...ci sà fare! ciao
|
cìè anke un negozio a centocelle:minmotoroma. le avrà sicuramente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18. |