Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Come mai le polini... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/40208-come-mai-polini.html)

NoPlaceToHide 19-11-07 12: 51

Come mai le polini...

Leggendo questo forum ho notato che le Polini non vengano prese troppo in considerazione...come mai? Perchè sono veramente troppo piccole per essere guidate bene? O ci sono motivi ancora più tecnici?
Poi altra cosa, come mai polini di serie presenta motori così "scarsi" e mai un pronto gara solo da accendere per avere una giusta potenza?

Semplici curiosità ma anche per capire se dovrei o meno pensare di prendere in considerazione l'acquisto come prima Italiana una Polini...

NoPlaceToHide 20-11-07 12: 00

up!

Una polini 910 S ad acqua da 6.2cv è così scarsa rispetto al resto?...uffa ma perchè nessuno ne parlaaaaaaaaaaaaa :(

FVR-TARGET1 20-11-07 12: 06

piccole ? forse la 911 è quella piu' comoda solo che per quanto riguarda la 910-911 lo sviluppo è un po' fermo anche se in produzione al contrario della gp

Cavallino 20-11-07 12: 07

No assolutamente , non è scarsa anzi! però devi considerare che il telaio risale ad una decina di anni fà..è senz'altro una bella mini peccato per la posizione di giuda che risulta essere troppo sacrificata

AnimaL 20-11-07 12: 15

il telaio della 910 risale a ben 20 anni! da allora la moto non è cambiata di molto. poi suppongo ke negli anni i metodi di produzione sia migliorati e perfezionati, quindi una 910 degli anni 80 sarà di certo inferiore a una nuova 910S.
la 911 invece nacque nel 1995 e se la comandò per parecchi anni e tuttora sul veloce in appoggio è addirittura superiore a moto come le ultime dm (PENSA!!!).

mercurees 20-11-07 12: 19

la Polini è rimasta un po indietro di telaio ... ma adesso la gp5 potrebbe recuperare ...