![]() |
Consiglio lamelle
Ciao ragazzi,devo cambiare le lamelle,quali mi consigliate per il mio bzm 40 3 travasi?:smt107
|
la scelta delle lamelle non ho molta importanza in base al motore ke si ha.
Si scelgono in base alle prestazioni che si vogliono ottenere. Se si vuole un incremento di giri del motore piuttosto notevole(a discapito dell'allungo)si metteranno delle lamelle con minore spessore:x esempio lamelle da 0.25; se si vuole migliorare l'allungo a discapito della ripresa,si metteranno lamelle con spessore maggiore:x esempio lamelle da 0.35 una via di mezzo sono le 0.30. poi bisogna scegliere se in fibra di vetro o in carbonio. |
raga io ho le lamelle da 0,37 mi consigliate di montare le 0.32?
|
io monto le lamelle in fibra di vetro bzm da 0.37, sn ottime sia sotto che sopra, hanno un buon compromesso...
|
anche io monto le stesse,solo che le ho da più di un anno sulla moto, ecco perchè vorrei cambiarle..comunque le ho smontate e ho notato che sono in ottime condizioni.possono andare ancora se esteriormente risultano perfette?
|
Quote:
|
dm46dai raga a tutto gas
Quote:
|
io volevo provare le 0.32...vorrei un consiglio da voi se montarle o meno...
|
ma non sono troppo dure quelle da 0.37?
io ho provato le polini da 0.35 e si aprono a fatica...dure dure dure.... ke dite voi? |
>anche io monto le stesse,solo che le ho da più di un anno sulla moto, ecco perchè
>vorrei cambiarle..comunque le ho smontate e ho notato che sono in ottim >condizioni.possono andare ancora se esteriormente risultano perfette? Lasciale finchè non cominciano a sbeccarsi , io sul mio motore ho le 0,32 in fibra di vetro e ti assicuro che non hanno problemi di andare in risonanza anche a regimi molto elevati , per cui se hai il motore originale a maggior ragione sono ottime . Passando da 0.37 a 0.32 ti troverai il motore più pieno sotto . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 39. |