![]() |
Cambio blocco motore
Cia a tutti, ho una DM 110 con motore Loncin, secondo voi rieesco a montare un 140 jailing utilizzando gli stessi supporti motore?
Grazie e ciao |
si certo... ha gli attacchi crf!
ma 140cc jailing, intendi l'extreme? |
si hanno gli stessi attacchi, però vista la tua DM penso che possa montare solo la versione di questi motori per telai perimetrali. Con il motore standard mi sa che ci sono problemi con l'attacco frizione
|
si, intendo l'extreme.
ma dove trovo il tipo per telaio perimetrale, non ho mai visto tale dicitura vicino la descrizione del motore |
l'extreme ha gia il leveraggio della frizione piu piccolo, dovrebbe montare!
|
scusa la mia ignoanza ma il problema sarebbe l'allineamento del pignone con la corona o il problema è che gli attacchi del telaio sono diversi e il motore non sta più nella stessa posizione?
|
il problema potrebbe essere la levetta frizione sul carter, ma quel motore dovrebbe avere gia la "levetta" corta, e quindi montare senza problemi....
|
onestamente tu cosa mi consiglieresti tra queste 2 possibilità:
1)montare il 140 jailing 2)montare cilindro e pistone in allumionio Polini+kit accensione Polini? Secondo te quale è la soluzione migliore? Grazie |
ti riferisci a me?
se si, guarda, io ho preparato un motore polini, che poi è come il tuo, con cilindro in alu, pistone compresso, testa lavorata, e accenzione a rotore interno...... le prestazioni sono senza dubbio migliorate, e tanto.... pero ho speso un *******io di soldi, e alla fine il motore andava meno che un jialing 140 con accensione.... se poi tu sulla tu DM hai le ruote da 10".... beh, mettere il 140 anche standard, vedrai che te lo godi veramente tanto.... |
quoto samu...fatti il 140cc va forte e spendi meno!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 03. |