![]() |
Resoconto Trofeo Campo Di Carne
eccomi qua... distrutto!
e super soddisfatto..... categoria Cina Standard " LA MIA RISPETTA IL REGOLAMENTO!!! " prove libere 5 minuti "6 giri" tempo 46.00:doh: Qualifiche " 7 giri " 41.400 :smt136 in gara 4° posto finale... "tempo 41.500" calcolando ch'era la prima volta che ci giravo sono SUPER SODDISFATTO!!!:si: cat. cina standard 1° Fede 78 ? " nn mi ricordo bene il nick" 2° Ranucci Massimo RMMINIMOTO " Minimotoitalia 3° Pratesi Marco MARCO74 " in gara ha fatto " 40.000" nettissimi!!!!!!!!! Minimotoitalia 4° Davide Levantini EXPILOTA88 :smt150 Minimotoitalia " metà gara bobina che sparava" 5° non mi ricordo il nome... cmq gruppo carpe diem Diciamo che i primi 4 erano in regola con il regolamento "cina standard" le altre classi nn me le ricordo... sono stato troppo impegnato a studiare la pista... COMPLIMENTI A RMMINIMOTO, A MARCO74 E A ME che prima del via eravamo molto agitati... ottimo risultati... pista molto bella, tecnica e difficile... un po' scarsa la velocità nel dare le bandiere blu..... per poco mi giocavo la posizione:smt124 nn vedo l'ora di andare ad allenarmi per la prossima gara |
mi sono scordato...
Grande Maurizio13# nella cina open aria e nella Italiana "un po' sfortunato" poi ho anche conosciuto Miki.... grande Mattacchione e bello stile di guida... |
Quote:
volevo sapere ma la gara cina standar e' con le cinesi a liquido o ad aria!?? giusto per sapere quanto distacco avrei preso!!!:doh: |
scusate ho letto il tutta la discussione sul trofeo campo di carne!!
mi pare di aver capito che sono cinesi a liquido!! grazie lo stesso! cmq si possono sapere i tempi in gara delle cinesi ad aria!!? sempre se si e' fatta la gara? grazie mille a tutti!!! :si: |
ringrazio MINIMOTOITALIA per aver contribuito alle spese di iscrizione per il team
ringrazio LISCIRACINGTEAM per l'assistenza tecnica. bella gioranta ma molto fredda. mi ritengo abbastanza soddisfatto :2nd:,calcolando che era la prima volta in questa pista e causa una errata regolazione dei freni anteriori non ho potuto spingere come volevo. complimenti a MARCO 74 che dopo molti mesi che non guidava la c1 ha dato sempre il massimo ( sei sempre un grande ) :3rd: complimenti ad EX PILOTA anche lui prima volta in questa pista ha fatto un bel 4° posto ( finalmente dopo piccoli ritocchi al motore ha finito una gara :rotfl: ) un bel :2nd:per mio fratello con la cina open ma soprattuto MAURIZIO 13 che sempre con la cina di mia figlia ( primissima volta che montava su una cina aria ) ha fatto un 4° posto ( erano in 4 :smt146:smt146) pero si e' divertito . complimenti a tutti NESSUNO ESCLUSO e soprattutto SALUTO TUTTI anche i rivali ex amici :si: mi dispiace molto per il furto della dm subito dopo le premiazioni :smt155 questa gente sarebbe sarebbe ..................... meglio che non parlo non le sopporto queste azioni . grazie. |
Quote:
|
Quote:
k gente k gira...:no::no::no: |
rubato??? ancora questa parola bisognia sentire??? ke gente infame :mann:
|
mie cari amici vi do il triste annuncio che oggi al regolare appello "Vabbe caricamo tutto e tornamo a casa" e venuta a mancare la SUPERMINI di Gem (Marco) speriamo che riesca a ritrovarla...non ho parole :smt107:smt155:mann::smt076:mad::smt156:evil::smt0 11
|
si ragazzi peccato che giri ancora questa gente la moto era di marco gem al ritorno dalle premiazioni non l'abbiamo più trovata anzi se qualcuno sapesse o abbia visto qualcosa se ce lo riferisse ne saremo lieti....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 42. |