Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Candidature superuser (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/40152-candidature-superuser.html)

gustì21 18-11-07 13: 34

Candidature superuser

Ciao ragazzi!
Io e mattia90 in questi giorni ci siamo interessati a chiedere ai moderatori se si poteva eleggere 2 superuser nella sezione pit bike, visto ke plin non si è fatto + vivo e ginger spesso è impegnato...
Hanno risposto positivamente, quindi abbiamo pensato di fare un sondaggio tra gli utenti ke si candideranno x eleggere 2 delle persone ke ritenete + adatte a controllare questa sezione.
Daremo 3 giorni di tempo x completare il sondaggio.
Ora in questo post si potranno candidare gli utenti ke sono disponibili ad accedere al forum almeno una volta al giorno e controllare quello ke succede.
Chiuso questo post passeremo al sondaggio.
Vi piace questa idea???

Io e mattia90 ci candidiamo...

AngiolettoNero 18-11-07 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 528809)
[...]
Vi piace questa idea???
[...]

Mi è famigliare come idea...

mattia90 18-11-07 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 528865)
Mi è famigliare come idea...

eh si...almeno l'abbiamo messa in pratica

mully1 18-11-07 14: 20

tre giorni mi sembrano un po' pochini, è giusto che tutti gli utenti di quest'area posssano votare, non sempre gli stessi... quindi secondo me ci vuole minimo una settimana se non 2 , in modo da poter permettere a tutti gli utenti di connettersi e partecipare.

mattia90 18-11-07 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 528869)
tre giorni mi sembrano un po' pochini, è giusto che tutti gli utenti di quest'area posssano votare, non sempre gli stessi... quindi secondo me ci vuole minimo una settimana se non 2 , in modo da poter permettere a tutti gli utenti di connettersi e partecipare.

va bene...facciamo una settimana! pero ricordo che se un utente si candita per diventare superuser, deve almeno essere presente sul forum, minimo una volta al giorno si deve connettere, capito cosa intendo dire?

mully1 18-11-07 14: 26

ho perfettamente capito, ma per partecipare non intendo candidarsi ma votare, poi a parer mio non ha gran che senso che le tempistiche vengano decise dagli utenti, ma dovrebbe essere un moderatore o l'amministratore.

mattia90 18-11-07 14: 31

vabbe ma si cerca di fare una cosa equa...una settimana va bene, infatti 3 giorni erano pochi, nn c'ho pensato!

cmq per votare ci sarà tempo, per ora pensiamo alle candidature!

gustì21 18-11-07 14: 34

Ora pensiamo alle candidature, dopo decidiamo i tempi x la votazione...

mully1 18-11-07 14: 35

:si::si:;):smt139:smt139

mattia90 18-11-07 14: 38

mully, te che fai?:smt132 nn ho capito...:rotfl::smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11.