| paperinik |
18-11-07 00: 24 |
Domenica 25 novembre - CODOGNO
Se non arriva la prevista neve (ma chi azz... l'ha prevista?) e se mi arrivano un pò di ricambi... vorrei "gommare" la pista di Codogno stavolta però dalla tarda mattinata... (a scanso di ritocchi del mio attuale record di cadute:doh:).
Cmq siete invitati a partecipare al 2° Fly Day of Paperinik... :rotfl:
Anche stavolta una GRC RR debutterà... con TOGIFUMI che da RE delle cina aria si congeda e apre il suo nuovo capitolo agonistico... la sfida tecnologica italiana... SIII DAIII TUTTI CON LE GRCCC!!!
Mi toccherà seguirlo nei suoi primi giri di pista con la sua "nuova" bimba", e di motore affiancarlo in impennata nei brevi rettilinei di Codogno... gusto per fare come al solito un pò lo sborone!!!:smt121
Dai amici confermate la vostra presenza... se ci siete... battete il post!:smt127
Mi raccomando Saurafumi, Cape46, Wheeling...exKing, Pescheracing, Ethan82, Gabri, Manico Cattivo, Touchfound, Davlight... e tutti quelli che ci conoscono... e anche quelli che ci vogliono conoscere!:rotfl::rotfl::rotfl:
ps. se qualche amico (...o amica) più esperto di noi col ITA vorrà gentilmente farci compagnia sarà il ben accetto:smt136:smt136:smt136
|