Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 25 novembre - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40137-domenica-25-novembre-codogno.html)

paperinik 18-11-07 00: 24

Domenica 25 novembre - CODOGNO

Se non arriva la prevista neve (ma chi azz... l'ha prevista?) e se mi arrivano un pò di ricambi... vorrei "gommare" la pista di Codogno stavolta però dalla tarda mattinata... (a scanso di ritocchi del mio attuale record di cadute:doh:).
Cmq siete invitati a partecipare al 2° Fly Day of Paperinik... :rotfl:
Anche stavolta una GRC RR debutterà... con TOGIFUMI che da RE delle cina aria si congeda e apre il suo nuovo capitolo agonistico... la sfida tecnologica italiana... SIII DAIII TUTTI CON LE GRCCC!!!
Mi toccherà seguirlo nei suoi primi giri di pista con la sua "nuova" bimba", e di motore affiancarlo in impennata nei brevi rettilinei di Codogno... gusto per fare come al solito un pò lo sborone!!!:smt121
Dai amici confermate la vostra presenza... se ci siete... battete il post!:smt127
Mi raccomando Saurafumi, Cape46, Wheeling...exKing, Pescheracing, Ethan82, Gabri, Manico Cattivo, Touchfound, Davlight... e tutti quelli che ci conoscono... e anche quelli che ci vogliono conoscere!:rotfl::rotfl::rotfl:

ps. se qualche amico (...o amica) più esperto di noi col ITA vorrà gentilmente farci compagnia sarà il ben accetto:smt136:smt136:smt136

cape 18-11-07 13: 03

eccomi!!!!! io ci sono!!!!! però nn voglio conoscervi posso venire ugualmente?????:smt146
porto il gazzebo o nn serve???

Tony#3 18-11-07 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 528767)
eccomi!!!!! io ci sono!!!!! però nn voglio conoscervi posso venire ugualmente?????:smt146
porto il gazzebo o nn serve???

grande cape :si:
paperinik ti 6 dimenticato di me??? :smt107
ora ke sto prendendo una ita con solo il telaio china mi dimentichi?? :mann:

cape 18-11-07 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 528776)
grande cape :si:
paperinik ti 6 dimenticato di me??? :smt107
ora ke sto prendendo una ita con solo il telaio china mi dimentichi?? :mann:

giri con la mk domenica???

Tony#3 18-11-07 13: 29

boo non so se mio padre domenica non lavora mi porta di sicuro mentre se lavora non verrò...
cmq se vengo si credo ke verrò con l mk :si:
anke xk non so se fa in tempo ad arrivarmi l'altra :smt132
quant ci metterà + o meno ad arrivare secondo te?

cape 18-11-07 13: 38

boh!!! io nn ho mai prenotato mini italiane:rotfl: se vieni ti sfido!!!!

Tony#3 18-11-07 14: 01

con cosa mi sfidi socio??

cape 18-11-07 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 528838)
con cosa mi sfidi socio??

ti sfido con la mia mk2!!!!! (ho solo quella) e se perdo rubo la grc a paperinik:rotfl::si:
e poi mettiamo anke il trasponder ke bisogna battere il tempo di togifumi!!!!:1st:

Tony#3 18-11-07 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 528842)
ti sfido con la mia mk2!!!!! (ho solo quella) e se perdo rubo la grc a paperinik:rotfl::si:
e poi mettiamo anke il trasponder ke bisogna battere il tempo di togifumi!!!!:1st:

eh ok...ma ti avverto a codogno non so la pista x bene....cmq ok dai almeno ci si diverte :si:

lele#39 18-11-07 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 528579)
Se non arriva la prevista neve (ma chi azz... l'ha prevista?) e se mi arrivano un pò di ricambi... vorrei "gommare" la pista di Codogno stavolta però dalla tarda mattinata... (a scanso di ritocchi del mio attuale record di cadute:doh:).
Cmq siete invitati a partecipare al 2° Fly Day of Paperinik... :rotfl:
Anche stavolta una GRC RR debutterà... con TOGIFUMI che da RE delle cina aria si congeda e apre il suo nuovo capitolo agonistico... la sfida tecnologica italiana... SIII DAIII TUTTI CON LE GRCCC!!!
Mi toccherà seguirlo nei suoi primi giri di pista con la sua "nuova" bimba", e di motore affiancarlo in impennata nei brevi rettilinei di Codogno... gusto per fare come al solito un pò lo sborone!!!:smt121
Dai amici confermate la vostra presenza... se ci siete... battete il post!:smt127
Mi raccomando Saurafumi, Cape46, Wheeling...exKing, Pescheracing, Ethan82, Gabri, Manico Cattivo, Touchfound, Davlight... e tutti quelli che ci conoscono... e anche quelli che ci vogliono conoscere!:rotfl::rotfl::rotfl:

ps. se qualche amico (...o amica) più esperto di noi col ITA vorrà gentilmente farci compagnia sarà il ben accetto:smt136:smt136:smt136

e papero mi spiace ma sn senza moto, io ho venduto la mia ciclista DM e sono in attesa della grc 08 completa, nn vedo l'ora, ma penso che fino a metà gennaio salto tutti i ritrovi...però vabbè sn sicuro che l'attesa verrà ampliamente ripagata...divertitevi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37.