Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   problemi di spillo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/40128-problemi-spillo.html)

bubbububbu 17-11-07 19: 46

problemi di spillo

regā oggi ho smontato il carburatore e poi lo spillo sl ke nn me ricordo + l' ordine dei pezzi :il carburatore č qll originale i pezzi sn la molla, il cilindretto, lo spillo, il seger piccolo, qll grande(nn so se č il seger ma qll piccolo č qll ke serve x regolare la carburazione e qll grande nn so proprio dove vada!!!!!!!!!!!:doh::doh::doh:).
grazie dell' aiuto by bubbububbu:si::si::si::si:

alex73 18-11-07 09: 15

quello grande va messo dopo che hai infilato il filo praticamente lo blocca nel cilindretto:si:

bubbububbu 18-11-07 11: 29

Quindi io metto dentro al coperchio del gas il cilindretto dentro il quale metto prima il seger grande( dove blocco il cavo dell' accelleratore poi metto la molla e infine lo spillo??????)

alex73 18-11-07 14: 35

no,no,allora metti prima il cilindretto poi lo spillo col seger poi fai passare il filo (accelleratore)nella molla e con una mano tiri su la molla per far uscire bene il filo lo metti nel cilindretto(che ha due buchi uno piu grande e uno piu piccolo)e lo sposti sul buco piccolo in modo che non esca piu dopodichč metti il seger grande,spero di essere stato chiaro.

bubbububbu 18-11-07 21: 02

si si capito tt thanks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si::si::si:

brix29 19-11-07 09: 29

ma di che carburatore si tratta?

bubbububbu 19-11-07 16: 05

l' originale cina credo sia 12/12

bubbububbu 25-11-07 14: 35

scusate ma devo riuppare la discussione xk mio padre dapprima mi ha detto ke aveva capito tt e ora ci ha ripensato quindi ho da kiedere l' ordine dei pezzi dall' alto verso il basso:
1)il tappo-molla(dentro la quale faccio passare il filo)cilindretto con la parte concava verso il basso (dove blocco il cavo dell' accelleratore)poi nella parte concava del cilindretto metto lo spillo e poi il seger grande??????
vi ringrazio dell' aiuto cmq magari sarebbe utile qlk foto se č possibile visto ke nn sn riuscito a capire bene grazie by bubbububbu

alex73 25-11-07 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da bubbububbu (Messaggio 529794)
l' originale cina credo sia 12/12

originale cinese quello stupido con il rubinetto attaccato al carburatore? meglio che ci metti un 14-12dellorto perche quello una volta smontato non va mai bene!comunque foto non ne ho fai passare il filo attraverso quella parte grigia che avviti al carburatore e alla molla poi metti seger allo spillo(se non sbaglio va alla terza tacca dello spillo incominciando da sopra) e lo infili nel pistoncino nero dopodiche prendiil filo(che hai fatto passare dentro la molla) e lo infili nel pistoncino ,basta tutto qua:si:

Tony#3 25-11-07 15: 06

quoto alex...io appena avevo comprato la mia mini gli avevo montato il dell'orto ke x la mini cina non costa nemmeno chissā quanto!!! fidati e poi vedi come cambia tutto ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10.